mercoledì, settembre 05, 2007
TreGima e Amref insieme per un'opera benefica
TreGima vuole farvi partecipe ad un’iniziativa presa di comune accordo tra il pool dei consulenti e la Proprietà che è nata nel 2005 ed ha uno scopo benefico. In sintesi tutti consulenti versano una cifra simbolica per ogni arredamento che consegniamo nelle case dei nostri Clienti.
Dopo varie ricerche abbiamo scelto l’AMREF, e in particolare un’iniziativa riguardante la costruzione di pozzi per l’acqua nei villaggi in Uganda, proprio quello che cercavamo, un’idea geniale che non è solo un aiuto “Una tantum”, ma una cosa che rimane nel tempo, un bene molto prezioso per i villaggi dell’Uganda e del Kenya, il primo coinvolto in una guerra sanguinosa da più di 20 anni con più di un milione di follati costretti a vivere in campi profughi in condizioni igienico-sanitarie disastrose, il secondo è colpito da siccità tremende e ha le fonti d’acqua come fiumi, pozzi e dighe aperte tutti contaminati e quindi inutilizzabili.
Il primo POZZO è stato inaugurato (vedi foto allegata) ed è riconoscibile grazie alla targa personalizzata “GRUPPO ZZ/TREGIMA”.
Quest’anno tale iniziativa avrà sviluppi ulteriori e si parla di un maggiore investimento con applicazioni diverse sempre rivolte ad un utilizzo intelligente delle risorse da parte delle popolazioni (da pozzi molto profondi a scuole o strutture ospedaliere). Chiunque voglia partecipare è bene accetto e può rivolgersi presso la nostra direzione per anche un piccolissimo contributo (non è l’importo ma il gesto che conta).
TreGima è una realtà presente sul mercato da oltre 30 anni che si occupa di arredare le case in tutta Italia a prezzi di fabbrica.
Specializzata nei matrimoni e grosse ville, ha sviluppato negli anni un’organizzazione unica nel suo genere, tanto forte da essere la prima al mondo nella vendita di cucine, camere da letto, soggiorni, salotto etc per la casa utilizzando un solo punto vendita. Tale successo è dato da vari fattori, dalla rete efficiente di consulenti che operando nelle varie Regioni si occupa della gestione dei rapporti tra il cliente e l’azienda, agli architetti che operano all’interno del punto vendita professionalmente sempre aggiornati, allo staff degli acquisti sempre alla ricerca dei migliori prodotti presenti sul mercato e attenti ad ottenere le migliori condizioni dalle ditte produttrici per soddisfare i nostri clienti, alla scelta accurata delle squadre dei montatori, tutti professionisti selezionati per la loro preparazione a livello tecnico e anche a livello umano.
Venite a scoprire le altre novità di TreGima nel nostro sito internet : www.tregima.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento