martedì, ottobre 09, 2007

Claps, l’impegno e il divertimento dei professionisti dell’animazione

Viaggiare per il mondo, conoscere tantissime nuove persone, guadagnare un buono stipendio e vivere una esperienza unica. Questa è l’opportunità che ti offre Claps, l’agenzia di servizi per il turismo specializzata in reclutamento e formazione di animatori turistici. Nel sito di Claps trovi il modulo che ti permetterà di partecipare alle selezioni per diventare animatore nella stagione invernale ed estiva 2007/2008.
Gli animatori Claps sono giovani dai 18 ai 30, provenienti da tutta Europa, disposti a viaggiare e ad impegnarsi professionalmente in questa avventura. Non è necessario aver già maturato esperienze nel settore, sono invece richiesti attitudine al contatto con gli altri, disponibilità a lavorare in gruppo e una spiccata capacità di comunicare. Per quanti si riconoscono in queste caratteristiche Claps propone un breve corso di due giornate, completamente gratuito, in cui si lavorerà sulla pratica, sottoponendo i candidati a una full immersion nelle attività che gli animatori svolgono quotidianamente. Lo stage servirà agli esperti del team Claps per valutare le attitudini e le capacità dei partecipanti, ma contemporaneamente sarà un'ottima palestra per i candidati, che potranno così farsi un'idea più precisa di quel che significa lavorare come animatore turistico.
I selezionati saranno reclutati entro breve e i contratti di lavoro li occuperanno per un minimo di 2 mesi ad un massimo di 8 mesi. La proposta di Claps è senza dubbio una occasione da prendere al volo, e secondo chi l’ha vissuta, una esperienza unica, irripetibile ed indimenticabile.

Nessun commento: