martedì, ottobre 09, 2007

Gli spazi espositivi si rinnovano con i sistemi di arredo Soldati

L’azienda riminese Soldati, leader nel settore dell’arredamento negozi deve parte del suo pluriennale successo all’impegno profuso dal gruppo nella ricerca orientata alle nuove esigenze, alle capacità di prevedere i cambiamenti e di anticiparli attraverso realizzazioni sempre innovative.

Il contesto in cui i prodotti vengono inseriti, le vetrine o gli scaffali per negozi, si caratterizzano con sempre maggior frequenza per la necessità di definire spazi mutevoli, adattabili a continui spostamenti, non statici ma il più possibile trasformabili.

In quest’ottica Soldati propone attrezzature per negozi e nuovi complementi d’arredo versatili, ideati per essere maneggiati e trasformati con facilità. Pensando a quei negozi già arredati in maniera tradizionale, o anche nel caso in cui l’arredamento sia stato realizzato su misura, ma che necessitano di rinnovarsi e rendere gli spazi più versatili, Soldati ha pensato a sistemi integrabili con l’arredamento precedente, corner piccoli o medi e sistemi intercambiabili per pareti attrezzate, come “Easy 2”, “Smart 2” e “Fly”.

Tutti i prodotti Soldati sono visibili sul sito aziendale www.soldati.it, in particolare, nell’area dedicata agli “Arredamenti” sono elencate tantissime soluzioni per l’integrazione dei sistemi di arredo, fra i quali scegliere proposte adattabili a strutture diverse, versatili e riutilizzabili in modi creativi.

Nessun commento: