martedì, ottobre 23, 2007

Natale e Capodanno 2008 in appartamento a Roma

Musei aperti, concerti rock o di musica classica e sinfonica negli auditorium, mercatini natalizi, feste e spettacoli in tutte le piazze del centro storico. Così Roma si prepara a vivere i festeggiamenti di Natale e Capodanno 2008. Quale migliore occasione, quindi, per organizzare una vacanza a Roma in questo periodo dell'anno?

Palazzo Olivia, residenza del '600 recentemente restaurata che ospita al suo interno 8 appartamenti, disponibili per l'affitto, da una o due camere da letto, vi invita a partecipare a questi imperdibili eventi. Potrete così assaporare le splendide atmosfere Romane tra gli antichi palazzi rinascimentali del quartiere Parione, in pieno centro storico di Roma, tra Piazza Navona e Campo De' Fiori ed usufruire dei preziosi suggerimenti, sugli eventi in programma presso l'ufficio di Palazzo Olivia a vostra disposizione per assicurarvi un soggiorno a Roma indimenticabile.

Gli appartamenti a Roma di Palazzo Olivia e utili informazioni per la vostra vacanza sono disponibili sul sito www.palazzo-olivia.it che riporta, inoltre, una serie di itinerari per scoprire i luoghi simbolo della città di Roma (Fontana di Trevi, San Pietro, Trastevere ed i Fori Imperiali).

"Si tratta di un sito ricco di informazioni utili per il turista con un'ampia sezione dedicata alle informazioni storiche sulla città di Roma e lo stato del Vaticano, gli orari per la visita ai principali musei, i mezzi di trasporto ed una serie di utili collegamenti di approfondimento" – spiega Carla Benedetti Managing Director di Palazzo Olivia – www.palazzo-olivia.it.

"Lo sviluppo del sito Palazzo Olivia è stata una sfida importante per Meta Line" spiega Matteo Casonato responsabile SEM e SEO di Web Agency Meta Line www.metaline.it "Il progetto doveva essere più di una semplice vetrina degli appartamenti ed una presentazione delle attività di Palazzo Olivia, doveva essere un contenitore di informazioni rivolto ai turisti, intuitivo e facile da navigare. Palazzo Olivia sta ora raccogliendo i risultati della campagna di search engine positioning che abbiamo lanciato a Giugno 2007 portando traffico attivo nelle pagine del sito.".

Nessun commento: