Chi sarà il prossimo grande giocatore di Poker? Chi sarà il prossimo famoso campione come Chris Moneymaker, Jamie Gold e Jerry Yang? Il sito 777.com (http://www.777.com/), guida ai giochi d'azzardo, è riuscito a scoprire alcuni grandi talenti nel gioco del poker, grazie soprattutto ai suoi esclusivi tornei ed ha intervistato ciascuno dei vincitori.
Oggi giorno i vincitori dei tornei poker online sono i vincitori dei prossimi World Series of Poker ed altri prestigiosi eventi. Dal 2003, quasi tutti i vincitori del WSOP hanno iniziato la loro carriera professionale nei tornei delle sale da poker online. 777 Poker (http://www.777.com/poker) rappresenta un ottimo inizio per i nuovi giocatori di poker, aiutandoli a diventare i prossimi campioni nei tornei poker live.
Il portale dei giochi d'azzardo 777 offre alla sua community tornei esclusivi di poker e freerolls. Ad ogni vincitore offriamo la possibilitá di presentare le sue strategie, le sue opinioni sul torneo e i vari consigli in un' intervista nel nostro spazio "Conoscere ai Vincitori" (http://www.777.com/poker/winners), nuova comunità internazionale di giocatori poker.
Oltre ai tornei esclusivi e freerolls, i giocatori di poker hanno accesso ad articoli riguardanti il poker, le regole del gioco, le strategie, i migliori consigli così come importanti strumenti che permettono il facile passaggio di un giocatore di poker ad un vero e proprio Poker PRO (professionista).
Amy Gomez, Direttore Marketing del sito 777.com, ha dichiarato che 777 Poker è diventato indispensabile per i giocatori che desiderano diventare dei professionisti.
Gomez ha dichiarato: "...è in crescita il numero di giocatori di poker che capiscono che 777.com è un' importantissima tappa per i principianti, ma anche per i professionisti". "…..offriamo l'incredibile opportunità ai giocatori di poker di diventare famosi nella comunità internazionale.... i nostri tornei sono un ottima arena che permette a tutti i giocatori di poker di mettere alla prova le loro abilità e il loro talento."
giovedì, ottobre 18, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento