Il 18 ottobre 2007 alle ore 19.30 vedrà la luce virtuale Bray Steve Island, l’isola di proprietà di Bray Steve Alan è dedicata ai giovani che seguono la moda ironica ad alto impatto.
Il taglio del nastro è per le ore 20.30 presso lo show room Bray all’indirizzo:
Clicca qui per essere teletrasportato sull'isola, se sei già registrato in Second Life.
La serata d’inaugurazione dell’isola Bray Steve Island con la presenza di personalità della comunità virtuale quali:
- Ira Dumont (Resp. Chat del Parioli)
- Eva Alba Weston (manager Bray Steve Island)
- Aelle Robbiani (manager Mollusco & Balena)
Coloro che interverranno all’evento potranno ricevere gratuitamente un capo della nuova collezione Bray Steve Alan da uomo ed uno da donna.
Ci saranno poi le due top model Bray Dolce Lulu Loon e Selin Bulloch che vi terranno compagnia e vi mostreranno i capi Bray Steve Alan nello Show room.
Gli ospiti troveranno una Bray lounge sulla spiaggia un club con bar relax con palco per i concerti live, una discoteca costruita con piste galleggianti sull’acqua, ed ovviamente il palazzo Bray in cui al primo piano ci sarà lo showroom di 3.600 mq. con l’ultima collezione reale trasposta in virtuale.
Sopra allo show room ci sarà uno spazio gestito da Mollusco & Balena che verrà messo a disposizione di coloro che desiderano sviluppare progetti creativi, oltre ad essere uno showroom dei progetti aziendali. All’ultimo piano c’è una splendida piscina con spazio relax.
Se venite in barca avrete la possibilità anche di attraccare nello splendido porticciolo di Bray Steve Island.
La forza del marchio Bray Steve Alan, gruppo Einstein, consiste in un mix di stili che ne generano uno nuovo unico. La forza di questi capi sta nella perfetta interscambiabilità che permettono una estrema personalizzazione. Allo stesso modo il progetto Bray vuole creare un punto virtuale di espressione di creatività portando il suo know how reale anche nel mondo virtuale.
L’isola, sviluppata da Mollusco & Balena si propone di essere un punto d’incontro per tutti coloro che desiderano distinguersi anche nella vita virtuale di Second Life.
Nessun commento:
Posta un commento