Venerdì 12 ottobre Tecres aprirà, per la prima volta, le porte ad un congresso di Neurochirurgia dal titolo: "Ricostruzioni Craniche - La Protesi Custom Made"
Il Forum sarà coordinato dal Dr. Villiam Dallolio, Neurochirurgo presso l' Ospedale di Lecco. L'interessante congresso avrà l'obiettivo di approfondire ed indagare, alla luce delle più recenti acquisizioni scientifiche, l'utilizzo delle protesi “custom made”, quali strumenti per ricostruire vaste porzioni di cranio, con molteplici vantaggi per il medico ed ottimi risultati, sia terapeutici che estetici, per il paziente.
La tavola rotonda in previsione per il pomeriggio, presentata dal dott. Brambilla, verterà sui metodi di conservazione dell'osso, le tecniche di fissazione, come migliorare l'intervento di cranioplastica e la Cranioplastica estrema.
Tecres spa, che ad oggi vanta oltre 25 anni di storia, ha iniziato la sua attività all'interno del settore biomeccanico, specializzandosi in trattamenti superficiali ad alta tecnologia. Con l'ingresso successivo nel mondo chimico-farmaceutico si è specializzata nella produzione di cementi ossei acrilici inseriti all’interno del corpo umano per fissare in modo permanente le protesi metalliche all'osso e nella realizzazione di spaziatori temporanei preformati. Ad oggi vende i propri prodotti in oltre 60 paesi nel mondo.
Per Tecres il confronto e la ricerca continua sono sempre stati motivo di grande crescita umana e professionale. Per questo L'azienda oltre a partecipare a molteplici appuntamenti del settore in tutto il mondo organizza periodicamente incontri a tema con gli operatori dei vari paesi; che rendono possibile un dibattito a proposito delle problematiche legate al miglioramento della salute dei pazienti.
Contatto stampa
Chiara Martinato
c/o Tecres Spa Via A. Doria, 6
Sommacampagna (VR)
info@tecres.it
www.tecres.it
giovedì, ottobre 04, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento