giovedì, novembre 08, 2007

SCRIVETE SUL BLOG DELLA CINEVOX!


Una nuova iniziativa dell’etichetta romana rivolta agli appassionati di colonne sonore.

La Cinevox Records, storica etichetta nel campo delle colonne sonore, si rivolge agli appassionati del genere, chiedendo loro di scrivere sul suo blog. Recensioni, curiosità, aneddoti e retroscena relativi al catalogo Cinevox, potranno essere inviati alla casa discografica tramite il suo Myspace. Tutto il materiale sarà quindi inserito in un blog ufficiale, di prossima apertura.

La Cinevox non vuole un blog autocelebrativo, a puro scopo promozionale. Piuttosto, è interessata a sperimentare i meccanismi e gli strumenti propri del mondo Internet rispettandone la natura e le caratteristiche peculiari. I blog sono nati come mezzo di espressione delle persone, ed è giusto mantenerne questo aspetto.

Il nuovo blog della Cinevox darà voce ai fan, a chi ascolta la musica e, spesso, la conosce meglio dei produttori. Lettori di tutto il mondo potranno conoscere il catalogo Cinevox attraverso l’occhio esperto degli appassionati di soundtrack.

La Cinevox ha prodotto in passato colonne sonore come Giù la testa, Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Metti una sera a cena, di Ennio Morricone, La notte (cult movie di Michelangelo Antonioni), con musiche di Giorgio Gaslini, ed il capolavoro di Dario Argento, Profondo Rosso (Gaslini e Goblin).
Numerosi altri artisti hanno registrato con la Cinevox: da Keith Emerson a Bill Wyman, da Trovajoli a Umiliani, Piccioni, Rota, Cipriani, Avion Travel e molti altri.

Contatti:

Cinevox Records

Via Romeo Romei 15

00136 Roma

http://www.cinevox.it

http://www.myspace.com/cinevox

Nessun commento: