giovedì, dicembre 20, 2007

Roma Expo Franchising: dall'11 al 13 aprile 2008

Roma Expo Franchising, promosso dalla Federfranchising e dalla Confesercenti Roma, è uno degli eventi più importanti e completi dedicati al settore dell’affiliazione commerciale.
La sesta edizione che si terrà dall’11 al 13 aprile p.v. presso la Nuova Fiera di Roma, prevede la partecipazione della quasi totalità dei settori merceologici che operano mediante l’affiliazione commerciale (abbigliamento, immobiliare, ristorazione, arredamento, informatica, viaggi e turismo, salute e benessere…).
La kermesse, importante punto di riferimento per tutti i franchisee che cercano un marchio al quale affiliarsi e sul quale investire, ambisce a soddisfare le proposte di auto-impiego e di innovazione del settore commerciale. A tal proposito si propone come trampolino di lancio per tutti coloro che desiderano attraverso il franchising dar vita ad un’attività lavorativa produttiva e proficua.
Per informare e supportare i futuri franchisee nelle loro scelte, il Roma Expo Franchising dedica, all’interno della manifestazione stessa, particolare attenzione all’organizzazione di workshop, convegni e seminari coordinati da rilevanti esponenti del mondo del franchising.
La manifestazione, da sempre attenta ai mercati internazionali come risorsa per lo sviluppo economico nazionale, ha sviluppato, in collaborazione con il Ministero del Commercio Internazionale e con l’Istituto del Commercio Estero, un piano di promozione internazionale con l’intento di attrarre il maggior numero possibile di investitori e buyers interessati ad acquisire marchi italiani da sviluppare all’estero. Il piano promozionale prevede la copertura di paesi assai strategici ed in fase di forte sviluppo tra cui Russia, Cina, Romania, India, Ucraina oltre a Spagna, Francia e Grecia.

Segreteria Organizzativa

Gruppo Publimedia Srl
Via Monterotondo, 14
00199 Roma – Italy
tel: 06 86 200 792 - 06 86 200 990
fax: 06 86 200 990
e.mail:segreteria.organizzativa@gruppopublimedia.it
www.ref-franchising.it

Nessun commento: