Clicca e Gusta, e-commerce enogastronomico, è entrato tra i componenti del progetto Maisazi Compra che dal luglio 2007 sta studiando le difficoltà che i nuovi clienti hanno durante gli acquisti on-line.
Maisazi Compra è il nome di una ricerca che si sta conducendo per evidenziare le difficoltà incontrate da persone al loro primo acquisto on-line. Il progetto effettua alcune prove di acquisto ogni mese, su siti sempre diversi e con soggetti volontari che vengono osservati per evidenziare i fenomeni di stress o altro che negativamente incidono sul processo.
Dopo essere stati oggetto di un esame, Clicca e Gusto (www.cliccaegusta.com) ha trovato estremamente importanti le informazioni emerse ed ha deciso di entrare a far parte effettiva del progetto, assieme ad Everywine.biz (www.everywine.biz), un negozio on-line specializzato sui vini, e Compagnia delle Puglie (www.compagniadellepuglie.com), distributore in Italia ed all'estero di prodotti tipici pugliesi, che sin dall'inizio hanno collaborato e reso possibile le attività.
Questa la news ufficiale sul sito maisazi.com: Maisazi Compra: arriva anche Clicca e Gusta, dove sono indicati anche gli articoli con i dati resi pubblici.
mercoledì, gennaio 30, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento