giovedì, gennaio 10, 2008

Le Guide di Paesionline arrivano su Tiscali Viaggi

Cagliari, 10 gennaio 2007. Tiscali, operatore indipendente di telecomunicazioni, ha scelto Paesionline, portale italiano leader nel settore del travel on line, per i contenuti delle guide turistiche del suo canale Viaggi, http://viaggi.tiscali.it/ .

Grazie alla partnership siglata con Paesionline, infatti, Tiscali Viaggi, il canale del portale Tiscali dedicato ai viaggi e alle vacanze, si è arricchito di una nuova sezione informativa in cui è possibile trovare guide delle principali destinazioni turistiche di tutto il mondo. Le nuove guide sono raggiungibili all’indirizzo http://guide.viaggi.tiscali.it/.

La sezione Guide Turistiche offre agli utenti di Tiscali Viaggi un nuovo strumento informativo che presenta, in modo chiaro e facile da consultare, tutte le informazioni necessarie per preparare il proprio viaggio in Italia o nel resto del mondo. Su http://guide.viaggi.tiscali.it/ gli appassionati potranno trovare informazioni e curiosità sulle principali località italiane, ma non solo; grazie infatti alle guide, curate dalla redazione di Paesionline, avranno a disposizione oltre 145 schede dettagliate sulle nazioni dei cinque continenti, con consigli pratici su come raggiungere la destinazione, sui principali luoghi da visitare e sulle più importanti manifestazioni di interesse culturale, il tutto corredato da immagini.

Klaus Ludemann, Direttore Media&Vas di Tiscali, ha detto: “La sezione Guide Turistiche nasce dalla volontà di arricchire la parte informativa ed editoriale del canale Tiscali Viaggi, che è ormai un punto di riferimento per viaggiatori professionisti o semplici appassionati. Grazie alla partnership con Paesionline possiamo offrire ai nostri utenti contenuti di qualità, che, siamo certi, diventeranno ben presto un punto di riferimento per tutti i coloro che amano viaggiare”.

Emiliano D’Andrea, Amministratore di Paesionline S.r.l., ha aggiunto: “La collaborazione tra Paesionline e Tiscali, costituisce un altro tassello che arricchisce ulteriormente la nostra realtà editoriale, connotandola come unica e leader nel suo settore”.

Davide Bellalba

Nessun commento: