Se è la classe di Audry Hepburn che desiderate, e non volete soccombere a quelle che lei chiamava paturnie perchè vi piacete sempre meno... ecco il corso che fa per voi.
Riscuote successo il corso proposto dalla Style Maker - Consulenza d'Immagine a Roma. Molte le persone che, scoraggiate da un taglio di capelli fatto male o quel chiletto in più che fa cadere l'abito diversamente, si sono affidate piene di speranze a questo corso. Il titolo la dice lunga, Corso AlterEgo, una consulente d'immagine con il suo team seguono il percorso e la trasformazione degli iscritti per ben 3 mesi, esaltando l'immagine dell'io interiore tramite ciò che visibilmente lo rappresenta. È un percorso strutturato con professionalità e amore da parte di professionisti che considerano l'immagine la rappresentante di un mondo introspettivo. Non si rischia quindi di incorrere in ciò che non ci rappresenti o che ci omologhi agli standard.
Molti gli argomenti trattati: analisi e organizzazione del guardaroba esistente, analisi della morfologia del corpo e del viso, elaborazione personalizzata dei trends, studio dei profili cromatici personalizzati e dell' esaltazione delle forme, metodologia accostamento tessuti, studio utilizzo accessori, hair stylist e make-up, scelta profumo e accessori cosmetici, determinazione budget, shops low cost e top brands, questi solo per fare un esempio.
"Il nostro intento è dimostrare la vera immagine del nostro io, quella che in primis vediamo quando ad occhi chiusi ci guardiamo allo specchio", questo è quello che la consulente d'immagine della Style Maker, Stefania Nardizzi, tiene a precisare.
Il corso ha un costo di € 500,00 per una durata di 3 mesi (12 incontri) con una frequenza settimanale di 2h, è ciclico e, per agevolare gli orari e le esigenze di tutti, diviso in due classi durante la settimana. Quindi qualora vi decidiate a non avere più paturnie basta ricordarsi che a Roma c'è chi pensa a voi...
Style Maker by STEFINARD Events Maker
stylemaker@stefinard.it
www.stefinard.it
martedì, gennaio 08, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento