lunedì, febbraio 25, 2008

Fluidowear annuncia il prossimo appuntamento per gli amanti della Breakdance

A seguito del crescente trend che in Italia vede la diffusione della breakdance come disciplina dai caratteri altamente spettacolari e che non smette mai di affascinare, lo staff di Fluido Wear sta lanciando una serie di workshop presso lo IALS di Roma iniziando un percorso mirato alla diffusione della breakdance ed all’apprendimento metodico con importanti danzatori del panorama italiano e non, per tutti coloro che vogliono avvicinarsi o desiderano perfezionare la propria tecnica.Il prossimo appuntamento è stato fissato per il 12 Marzo alle ore 17.00 nella sala 1 di Via Fracassini, 60 a Roma.

Lo IALS (Istituto Addestramento Lavoratori dello Spettacolo) aprirà le porte ad uno degli esponenti di maggiore spicco riconosciuto a livello mondiale.
Da San Francisco e per la prima volta in Italia Bboy Kidavid -Renegades Crew- condurrà il suo primo workshop italiano aperto a tutti.

A seguire lo spettacolo si sposterà presso l’Alpheus in Via del Commercio 36, che ospiterà gli amanti del panorama HipHop.

L’ospite americano si esibirà in una performance live per il piacere di tutti coloro che aspettavano finalmente di vederlo in azione.

Saranno ospiti della serata i componenti di alcune tra le crew italiane più prestigiose come Savage, Funk Warriors e DBR che si sfideranno danzando sui beat del Dj Deep Noize.
Al Fluidowear Party non poteva mancare la rappresentanza del mondo del Writing, con Hunto, storico writer (PUF Crew) e autore di vero impatto.
Vi aspettiamo numerosi.

Per info: FLUIDOWEAR STAFF
www.fluidowear.com
www.myspace.com/fluidowear
email: lup@email.it – gretagio@hotmail.it
Tel: +39 349 83 24 650- +39 347 04 07 826

Nessun commento: