lunedì, marzo 31, 2008

BENESSERE E POLITICA INTERNAZIONALE, APPROFONDITI IN PERFETTO INGLESE.

EF Education First lancia due nuovi corsi Master English a New York, San Diego, Oxford e Brisbane la nuova formazione in tema di fitness e politica.

Milano, Aprile 2008 – Per chi di salute e benessere ha fatto una ragione di vita e sta pensando di trasformare questa passione in una professione e per chi ha il pallino della diplomazia e vuole accedere alle chiavi di lettura delle relazioni internazionali, EF Education First propone due nuovi interessanti corsi di formazione post diploma: EF Master English - Health & Fitness e EF Master English - International Affairs.

EF Education First, l’organizzazione leader internazionale nella formazione linguistica da oltre 40 anni, dal 2002 propone corsi Master English della durata di 6 o 9 mesi declinati su argomenti come Business English, Media & Art, Informatica e, da quest’anno, International Affairs e Health & Fitness. I Master English EF si svolgono presso scuole prestigiose in Gran Bretagna, Stati Uniti e Australia.

Un corso Master English EF declinato su materie di interesse specifico è una soluzione assolutamente efficace per tutti coloro che vogliono acquisire una forte competenza linguistica e approfondire argomenti nella sfera di proprio interesse professionale.

Il corso EF Master English - Health & Fitness è un punto di riferimento per tutti gli appassionati delle discipline sportive, del vivere sano e in armonia con la natura. Il piano di studi include infatti tematiche relative alla salute, alla nutrizione, alla pratica sportiva, al benessere fisico e mentale. Sono previste sessioni pratiche di varie discipline sportive come ad esempio, yoga, arrampicata, capoeira, pallavolo, sport acquatici. Nella seconda parte del programma è previsto uno stage part-time in un’azienda del Paese ospitante, per mettere in pratica quanto acquisito e per aggiungere una qualificata esperienza al proprio curriculum vitae.

Per gli appassionati di politica internazionale, il corso Master English - International Affairs, rappresenta un ottimo programma che fornisce le competenze linguistiche adatte ad operare in contesti multiculturali sia in ambito umanitario che diplomatico. Il piano di studi prevede materie come Economia Politica, Relazioni Internazionali, Diritto Internazionale oltre l’approfondimento di fatti di attualità attraverso la lettura di quotidiani e riviste di riferimento quali Foreign Affairs, The European Journal of International Relations, The British Journal of Politics & International Relations e molti altri. L’ultima parte del programma prevede uno stage part-time nel settore delle Relazioni Internazionali:organizzazioni umanitarie, studi legali, società di ricerca statistiche, enti internazionali, etc.

I prossimi EF Master English avranno inizio il 25 Settembre 2008 e per la partecipazione ai corsi è richiesto un livello di inglese intermedio (B2 secondo i livelli C.E). E’ quindi necessario superare un test di ammissione.I partecipanti al programma avranno inoltre una sistemazione completa e un piano pasti. Per maggiori informazioni è possibile consultare Master English EF oppure contattare annodistudio@ef.com .


EF Education First è la società leader internazionale nel settore della formazione linguistica all’estero e dei corsi di Inglese online. Nata infatti nel 1965 in Svezia, ha oggi uffici e scuole in 51 Paesi di 5 Continenti. Attualmente la sue sedi principali sono a Lucerna e Boston, mentre in Italia gli uffici sono a Milano e Roma.
La lunga e specifica esperienza nell’ambito della didattica delle lingue ha permesso ad EF Education First di sviluppare percorsi di studio all’estero efficaci per ogni tipologia di utenza e necessità, per l’apprendimento di 5 lingue (Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo e Cinese), con una linea di programmi adatti ad ogni età ed esigenza
.

Nessun commento: