Si chiama www.cartamaxima.com il nuovo sito realizzato da Dartway Interactive, agenzia partner del Gruppo Moltiplica, dedicato alle aziende di trasporto, leasing, autobus e flotte per la gestione del proprio parco auto.
CartaMaxima è la carta petrolifera che consente l'acquisto di carburanti e lubrificanti presso i punti vendita api e IP convenzionati.
Il sito, oltre a fornire dettagliate informazioni sulle caratteristiche della Carta, offre un comodo collegamento a uno strumento di travel planning che consentirà presto di evidenziare sui percorsi autostradali i punti di rifornimento api IP che offrono il servizio CartaMaxima.
Il sito è molto customer oriented: propone infatti un’ampia Area Assistenza, una mappa completa delle Aree Commerciali presenti sul territorio e soprattutto mette a disposizione degli utenti la modulistica utile ad una gestione autonoma di tutte le pratiche burocratiche. È inoltre possibile accedere direttamente al pannello di gestione dei propri rifornimenti con il relativo dettaglio e visualizzazione grafica di importo, litri, punto vendita, chilometraggio.
mercoledì, marzo 12, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento