venerdì, marzo 28, 2008

Il sito dell'agenzia Casa Mare si rifà il look

L'agenzia Casa Mare presenta per l'estate un nuovo sito internet, caratterizzato da una veste grafica moderna e di facile lettura e da una serie di funzioni e strumenti per migliorare la ricerca della disponibilità di alloggi a Bibione.

Uno di questi strumenti è il form presente sulla solare e fresca home page, che ricorda il mare e il cielo azzurro di Bibione. Nel form di ricerca della disponibilità di appartamenti, ville, residence e villaggi, gli utenti hanno la possibilità di inserire diversi dati per ottenere risultati precisi. Data di arrivo, settimane di permanenza, numero di posti letto, tipologia e località dell'alloggio, budget di spesa sono le variabili che si possono inserire. Maggiori saranno le informazioni inserite, migliori saranno i risultati proposti dal sito dell'agenzia Casa Mare.

Tutti i risultati presentano poi due funzioni particolari: “Ricorda” e “Confronta”. Il primo link, che si trova all'interno di ogni scheda descrittiva dell'alloggio, permette appunto di salvare gli appartamenti, le ville, i residence e i villaggi scelti in una finestra sempre visibile, mentre il secondo permette di confrontarli tra loro dal punto di vista della tipologia, località, servizi interni ed esterni e prezzo.

In questo modo gli utenti hanno la possibilità con pochi click di visualizzare differenze e somiglianze dei vari alloggi e di scegliere quello che più risponde alle loro esigenze per trascorrere le vacanze nella spiaggia di Bibione.

Ma non solo: l'agenzia Casa Mare offre ai clienti la possibilità di sfruttare offerte speciali in esclusiva a chi si iscriverà alla newsletter e informare gli utenti sulle ultime notizie e gli eventi della località balneare e dintorni.

Agenzia Turistica Casa Mare
Corso del Sole, 94
30020 Bibione, VE
Tel.: 0431 430303 - Fax: 0431 439069
URL: http://www.casa-mare.it


Nessun commento: