martedì, aprile 15, 2008

China International Consumer Goods Fair (CICGF) 2008, Ningbo - 25.000 Compratori da 113 Paesi

Aquisgrana, 15/04/08 La Fiera Internazionale dei Beni di Consumo Cinese (CICGF) della città portuale di Ningbo, situata nella provinia orientale del Zhejang, è la maggiore fiera cinese per i prodiotti di marca e qualità. L’imoportanza della fiera che presto celebrerà la sua settima edizione è cresciuta insieme allo sviluppo della regione. Oggi la CICGF è la fiera Nr. 1 nel campo dei beni di consumo. Dall’ 8. al 12. giugno 2008 si presenteranno aziende internazionali dell’industria dei beni di consumo. www.cicgf.com. La CICGF 2008 conterà 4000 espositori. Nel supermoderno polo fieristico su una superficie di 90.000 m² le aziende presenterannoi propri prodotti nel campo dell’abbigliamento e dei prodotti tessili per la casa, degli elettrodomestici e apparecchiature per la casa, beni di utilizzo personale, articoli per l’ufficio e oer il tempo libero, decorazionii, articoli da regalo e specialità alimentari. Più di 25.000 compratori da 113 paesi, e naturalmente dalla Cina, si sono già registrati per visitare la fiera CICGF. Molti di loro sono societá ed aziende di fama internazionale, citiamo solo aluni esempi: Metro, Carrefour, Wal-Mart, Tesco, DCM, Ikea, Leroy Merlin, GROUPE AUCHAN, GS. Il governo tailandese sará presente con uno stand comune comprendente 40 stand. L’ambasbiata malesiana ha registrato un gruppo di compratori di 60 persone. Prima dell’inizio della fiera, il 1. Maggio 2008, sarà innagurato il ponte di Hangzhou Bay. Composto di 6 corsie e della lnghezza di 36 Km, è il ponte marino piú grande del mondo che ridurrà le ore di viaggio da Shanghai e Ningbo da 4 a 2. È stato organizzato inoltre dalla CICGF un transfer gratuito per tutti gli espositori esteri dall’aereoporto di Shanghai a Ningbo. I biglietti di ingresso per i visitatatori stranieri sono gratuiti previa registrazione al seguente indirizzo trade1@cicgf.com

Ningbo

La città costiera di Ningbo conta 5,6 milioni di abitanti ed è situata a sud di Shanghai nella popolosa zona del delta del fiume Yangtze. La città sul mare è centro di benessere e ricchezza nella provincia cinese orientale di Zhejiang. Ningbo ha una storia di 7000 anni come punto nevralgico commerciale. Oggi la cittá vanta il più grande porto di acqua profonda della Cina ed il quarto al mondo, tenendo conto il volume. Un porto maritmo per gli yacht e i campi da Golf forniscono parte dell’immagine di ricchezza della città, così come gli immensi centri commerciali e le sfarzose strade. La sua grande importanza in Cina nel campo dell’import-export rende la città di Ningbo luogo ideale per la International Consumer Goods Fair.

La TEMA Technologie Marketing AG

La TEMA Technologie Marketing AG; con sede principale ad Aquisgrana, è un’agenzia di Marketing che offre un servizio completo a piccole medie e grandi imprese così come ad istituti di ricerca ed associazioni sin dalla sua fondazione nel 1994. Le nostre aree di competenza principali sono la ricerca di mercato, il lavoro giornalistico (online e cartaceo), la pubblicità, il management di eventi e il business development. I nostri campi specifici sono la tecnologia e la farmaceutica. Per i suddetti campi impieghiamo uno staff qualificato ed offriamo un approccio internazionale, attualmente più di sessanta persone madrelingua di 13 diverse lingue ad Aquisgrana, Berlino, Dortmund, Stoccarda, Parigi e Pechino. Fra i nostri, la Centrale Aerospaziale Tedesca, la Deutsche Messe AG, Kieback&Peter, LonMark International e TUEV academy, Takeda Pharma e Biomedia.La TEMA pubblica riviste tecniche , organizza congressi internazionali e fiere e funzione da reparto marketing per più di 30 imprese, principalmente grandi medie imprese.
Ulteriori informazioni sono visionabili sul sito Internet www.tema.de
In caso di interesse saremo lieti di spedirvi materiale fotografico ed ulteriori informazioni.

Nessun commento: