IIa Edizione CORSO IN MARKETING
E TECNICHE DI COMMERCIALIZZAZIONE DEL VINO
la STRIVE Marketing e Comunicazione, in collaborazione con la Cantina Ocone di Ponte, organizzano la seconda edizione del corso di formazione professionale della durata di 20 ore complessive in
“Marketing e tecniche di commercializzazione del vino”
FINALITA’ DELL’INTERVENTO FORMATIVO
L’intervento è finalizzato a trasferire specifiche competenze relative alle tecniche di marketing, vendita e comunicazione d’impresa orientate al servizio al cliente, offrendo un supporto concreto alla gestione delle politiche commerciali e di marketing a chi opera o intende operare nel settore vitivinicolo.
Il corso è a numero chiuso ed è rivolto a 15 partecipanti tra enoappassionati, imprenditori ed altri operatori del settore vitivinicolo che vogliano specializzarsi nelle strategie di marketing e commercializzazione del vino.
MODALITA’ E TERMINI DI PARTECIPAZIONE
I moduli di partecipazione al corso, dovranno essere richiesti via e-mail all’indirizzo: info@strive.it.Le date di svolgimento del corso sono fissate per i giorni 16-17 maggio 2008 e 23-24 maggio 2008.
Le lezioni si terranno presso la Cantina Vinicola Ocone Loc.Madonnella Ponte (BN).
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla
Segreteria Organizzativa c/o la Strive sas, Via S.Rosa ,19 82100 Benevento
Tel. 3472960280
Website: www.strive.it; e-mail: info@strive.it
mercoledì, aprile 09, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento