Ora le Famiglie Hanno a Disposizione il Loro Spazio Sicuro e Personale Dove Condividere e Commentare le loro Foto su Kindo.com
LONDRA — 7 Aprile 2008 — Il family netwrok Kindo.com ha appena lanciato la condivisione di fotografie con upload illimitato in tutte le 14 lingue. È un modo semplice e veloce per condividere i bei momenti con i tuoi famigliari attraverso la rete, senza dover rendere le tue foto personali pubbliche o intasare gli indirizzi di posta elettronica.
Condividere le foto di famiglia attraverso la rete è più facile e veloce che non attraverso le foto cartacee, non intasa la cassetta della posta elettronica e su Kindo i tuoi album sono privati e accessibili solo alla tua famiglia. E siccome sono sul web puoi vedere le tue foto da qualsiasi computer con una connessione internet e in ogni momento.
Data la semplicità di questa funzione, perfino le famiglie senza conoscenze tecniche possono condividere rapidamente le loro foto di famiglia su Kindo.com. Gli utenti possono ordinare le loro foto in nuovi album come preferiscono e aggiungere descrizioni, luoghi e commenti. In più, l’aggiunta di nuove foto verrà notificata automaticamente a tutti i membri della famiglia attraverso la funzione di aggiornamenti famigliari di Kindo.
“La nuova funzione per le foto è talmente facile che anche mia nonna ha cominciato a mettere foto”, ci dice il nostro affezionato utente Ivo Blohm dalla Germania, che ha 12 membri attivi nel suo albero di famiglia.
Su Kindo non c’è nessun limite al numero di foto che puoi caricare, quindi è interessante anche per coloro che fanno foto ad alta risoluzione o hanno grandi archivi di foto digitali.
Il cuore del servizio gratuito offerto da Kindo è il suo albero famigliare collaborativo, creato con le informazioni aggiunte da membri di famiglia. Altre funzioni per permettere alle famiglie di mantenersi in contatto più facilmente sono gli aggiornamenti di famiglia, il calendario di famiglia e le statistiche.
RIGUARDO KINDO:
Fondata nel 2007 e con base a Londra, Kindo è una piattaforma per la famiglia basata sul web e con orientamento internazionale che copre gli spazi tra le generazioni. Su Kindo i nostri utenti possono costruire il loro albero famigliare di nuova generazione gratuitamente e rimanere in contatto con le persone a cui vogliono bene. Kindo è disponibile in 14 lingue: afrikaans, arabo, cinese tradizionale e semplificato, inglese, tedesco, svedese, spagnolo, tedesco, portoghese, italiano, polacco, russo e turco.
La compagnia è finanziata da business angels d’alto profilo e venture capitals, includendo Saul e Robin Klein del The Accelerator Group (TAG), Stefan Glänzer (last.fm, myblog.de, ricardo.de) e Aambient Sound Investments (ASI), la compagnia
d’investimenti degli ingegneri fondatori di Skype.
• Il Sito Web di Kindo: http://kindo.com/index.php/gifts/
• Informazioni per la Stampa: http://kindo.com/blog/press/it
Per maggiori informazioni:
Alberto Fantappiè
alberto@kindo.com
+34 662 048 642
venerdì, aprile 11, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento