www.yeslife.it, il sito della vita divertente e sostenibile, si presenta al grande pubblico attraverso Fà la Cosa Giusta[1], Fiera milano city, 11-12-13 aprile 2008, la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, giunta alla sua quinta edizione.
Yeslife.it coglie l’occasione di uno dei più importanti eventi nell’ambito dell’economia solidale e degli stili di vita e di consumo critici e eco-sostenibili, per presentarsi al grande pubblico.
Durante i 3 giorni di manifestazione il team presenterà il sito, le sue aree di approfondimento e di condivisione (Magazine e On-air) e in particolare l’area Community, ovvero ciò che ha ispirato la nascita di Yeslife: un’area comune di diffusione, sensibilizzazione e condivisione delle tematiche ambientali, viste come diretta derivazione di una modalità gioiosa di vivere.
Un Uomo consapevole è un Uomo gioioso, rispettoso dell’ambiente, solidale con il prossimo e con la natura.
Chi si presenterà allo stand avrà l’opportunità di iscriversi al sito e quindi di cominciare a interagire con la redazione di Yeslife e con gli altri utenti, in particolare commentando gli articoli presenti, candidandosi come redattore volontario/non professionista, proponendo articoli e approfondimenti, ottenendo consulenza per tutte le domande inerenti il mondo dell’efficienza energetica e della sostenibilità consultando l’Esperto Energia.
Inoltre chi si presenterà allo stand avrà l’opportunità di ritirare l’alberello di Yes.life, ovvero un simpatico gadget costruito interamente con Happy Mais, i mattoncini composti di mater-bi, completamente naturali, bio e innocui per i più piccoli, realizzati appositamente con Ecotoys, azienda leader nei giocattoli di nuova generazione e eco-sostenibili, nonché titolare del brevetto di Happy Mais.
L’alberello è una riproduzione della Y presente nel logo di Yes.life. Attraverso l’alberello a forma di Y si desidera comunicare la gioia del vivere, le braccia alzate in segno di benessere e l’unione che Yes.life desidera avere con l’ambito naturale e il rispetto ambientale.
L’alberello è un simpatico oggetto da utilizzare tutti i giorni al lavoro o a casa, come porta foto, porta biglietti da visita e…come gioco, per grandi e piccoli, perché vivere deve essere sì sostenibile, ma anche divertente!
Yes.life invita tutti allo stand ed02, nell’area Editoria e Comunicazione, Padiglione 7, colore Giallo.
Appuntamento quindi a Fà la Cosa Giusta, FieraMilanoCity Porta Eginardo, Piazzale Carlo Magno 1, Milano.
Per informazioni - Ufficio stampa:
Alberto Marzetta – Giulia Bruno
tel: 02 455 06 255.206
02 972 907 07.282
email: ufficiostampa@yeslife.it
sito internet: www.yeslife.it
Yeslife.it: il portale della vita divertente e sostenibile
corso Italia ang. via Fratelli di Dio,
20013 Magenta (Mi)
[1] Nata nel 2004 da un’idea di Terre di mezzo, giornale ed editore di strada, Fa’ la cosa giusta!, la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, si è imposta nel corso degli anni come appuntamento imperdibile per tutti quei soggetti che collaborano alla crescita e allo sviluppo della rete italiana di economia solidale e vita sostenibile. L’edizione del 2007 ha registrato oltre 27mila visitatori, 420 espositori e oltre 60 tra convegni e incontri
Nessun commento:
Posta un commento