domenica, maggio 25, 2008

Appuntamento per tutti i genitori al Baby Bazar Chivasso


"Per diventare grandi: Pappa e carezze!" questo è il titolo di un interessante incontro di approfondimento inerente tematiche della psicologia infantile e della crescita che avrà luogo il prossimo venerdì 13 giugno nella sede del Baby Bazar di Chivasso. Il Baby Bazar, mercatino dell’usato bimbo di Chivasso, si trova in Via Regis, 25, e l’appuntamento si terrà dalle 17.30 alle 19.30.

Diretto da una psicologa, la Dott.ssa Giovanna Fonte, l’ incontro è dedicato e aperto a tutti i genitori interessati ad approfondire e comprendere meglio alcuni aspetti fondamentali e irrinunciabili per lo sviluppo sereno dei propri figli.

La psicologa si soffermerà ad analizzare il ruolo svolto dal “riconoscimento” nello sviluppo infantile e spiegherà l’importanza fondamentale delle carezze. Proprio le carezze, infatti, rappresentano la prima forma positiva di riconoscimento esperita dai piccoli.

La partecipazione all’incontro è gratuita, genitori e bambini sono i benvenuti. A tutti i partecipanti, grandi e piccoli sarà offerta una merenda e i bimbi potranno giocare e spassarsela nell’apposita sezione di gioco che Baby Bazar di Chivasso mette a disposizione.

Il baby mercatino di Chivasso è un punto d'incontro ideale per genitori che cercano il risparmio e che non vogliono rinunciare alla qualità e al comfort di un normale negozio. A Baby Bazar si può portare a vendere le cose che i propri figli non usano più e ricavare così del denaro contante: tutto l'usato bimbo, naturalmente, deve essere di buona qualità e in ottime condizioni.




Nessun commento: