mercoledì, maggio 14, 2008

Curarsi i denti risparmiando il 60%

Divertirsi, risparmiare e tornare a casa con una dentatura perfettamente sana. E’ la nuova frontiera del turismo della salute, una formula di successo che in Italia è promossa dalla Holident, la società italo-ungherese specializzata nella cura-vacanza dei pazienti che hanno bisogno di interventi dentali.
Alla base dell’offerta vi è l’alta qualità del servizio, che può giovarsi della profonda tradizione ungherese nelle cure dentali. Basti pensare che agli inizi dell’800 l’Università di Budapest fu la prima ad istituire la Facoltà di Odontoiatria.
A maggiore garanzia degli utenti, l’Holident ha comunque affidato ad esperti italiani la verifica sull'igiene degli studi, sulla qualità dei lavori e sulla professionalità dei medici, tutti rigorosamente selezionati e di eccellente livello di preparazione, maturata anche in altri paesi Europei come la Francia e la Germania.
Alla assoluta affidabilità del servizio si aggiunge la sua convenienza economica, dal momento che i prezzi praticati in Ungheria sono inferiori di oltre il 50% rispetto a quelli italiani.
Partecipare alla cura-vacanza è semplicissimo. E’ sufficiente contattare gli uffici di Milano della Holident, che si preoccuperà di inviare in Ungheria la “panoramica” sulla quale i dentisti ungheresi elaboreranno un piano di cura ed un preventivo.
Successivamente, il paziente, se accetterà il preventivo, potrà prenotare da solo o con la consulenza di Holident un volo low cost. Per l’alloggiamento potrà usufruire della convenzione che Holident ha con pensioni e alberghi locali oppure potrà cercare liberamente una soluzione alberghiera idonea alle proprie esigenze. Durante tutte le visite dal dentista sarà sempre presente un interprete. Un servizio gratuito, quest’ultimo, che Holident mette a disposizione dei pazienti.
Gli interventi possono essere effettuati anche durante il fine settimana, in modo da non incidere sugli impegni lavorativi di chi decide di sottoporsi alla cura. Massima tranquillità anche dopo l’intervento: i pazienti potranno fare affidamento sui medici italiani convenzionati con Holident, che presteranno assistenza gratuita in caso di necessità.

Nessun commento: