C’è una novità nel mondo del packaging in plastica per la cosmetica: la linea di flaconi standard di Bormioli Rocco. Standard ma di classe. Standard ma pronti a trasfomarsi in pack unici.
I pack studiati dalla Divisione Plastica si notano. Hanno linee dolcemente arrotondate, superfici trasparenti che si accendono di colori, raffinati giochi di riflessi e delicati effetti cromatici grazie all’uso di speciali additivi e pigmenti. Dedicata al mercato dei solari e ai prodotti per l’igiene personale, la serie è studiata per personalizzare i contenitori con nuances e decorazioni ad hoc. La nuova linea di flaconi per la cosmetica di Bormioli Rocco è la soluzione per pack su misura che non passano inosservati.
Flaconi profumati, iridescenti, che cambiano colore a seconda della temperatura: la Divisione Plastica offre ai suoi clienti la possibilità di rendere unici il pack dei propri prodotti per suscitare quel sottile effetto di meraviglia che conquista il consumatore finale. Inoltre, la Divisione Plastica sviluppa pack con tonalità e decorazioni studiate con e per il cliente.
Per realizzare packaging di successo in un mercato sempre più competitivo, Bormioli Rocco lancia una linea di flaconi per la cosmetica di diverse capacità - 100, 125, 150, 200, 250, e 400ml - realizzati in PET con la tecnica dell’iniezione-stiro-soffiaggio, per garantire pareti sottili e superfici trasparenti e levigate.
Inoltre, i flaconi per la cosmetica della Divisione Plastica hanno un’imboccatura standard ideale per capsule, dispenser e erogatori di vario genere.
Materie prime, know how tecnico e design. In tutti i prodotti della Divisione Plastica c’è tutto questo e la passione di immaginare quello che le persone ancora non sanno di desiderare.
Scoprite la nuova linea dei flaconi standard per la cosmetica e gli altri prodotti della Divisione Plastica, fra cui vasi PET per alimenti, packaging in plastica per la farmacia, flaconi per gocce, sul sito http://www.bormioliroccoplastics.com
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group,
Public relation department
Simona Bonati
bonati@layoutweb
http://www.layoutweb.it
mercoledì, maggio 21, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento