mercoledì, maggio 21, 2008

Modena: Unistudio a Xylexpo.

Al fianco dei Costruttori di macchine per la lavorazione del legno e a favore della sicurezza.


Modena – Migliorare la gestione della documentazione tecnica e porre un accento sulla sicurezza degli operatori: è questo l’obiettivo degli incontri one-to-one che Unistudio intende organizzare in occasione della prossima Xylexpo, Biennale mondiale delle tecnologie del legno.

Come sottolineato recentemente alla conferenza europea UEA sulle “Best practices per la riduzione del numero di infortuni nel settore del mobile”, la prevenzione e l’informazione degli operatori sono fattori chiave nella diminuzione dei rischi.

In questo contesto la documentazione tecnica assume una rilevanza fondamentale e la qualità della redazione fattore prioritario da seguire.

E’ in questa prospettiva che Unistudio affianca da oltre 30 anni, con competenza e professionalità, le aziende manifatturiere realizzando la documentazione tecnica che deve, per legge, accompagnare la macchina.
Lavorare a fianco del cliente per fornire i migliori risultati ottimizzando al massimo i tempi di realizzazione e offrendo come risultato un prodotto di alto livello qualitativo sono le basi su cui poggia la nostra filosofia.

Per prenotare un incontro è sufficiente compilare il form Contatti sul sito www.unistudiomodena.it o inviare una mail al’indirizzo: info@unistudiomodena.it .

Nessun commento: