venerdì, maggio 02, 2008

Premium, calice di...vino

Quando la passione per il vetro di Bormioli Rocco incontra la cultura del vino nasce Premium, la collezione di calici che esalta le migliori etichette italiane e straniere.
Realizzati secondo le più rigorose regole della degustazione, i calici Premium fanno di ogni sorso di bianco e di rosso un’esperienza divinamente sensuale.

Brillanti come il cristallo ma più resistenti i Premium esprimono al meglio le sfumature cromatiche del vino in un accattivante gioco di trasparenze. L’eccezionale luminosità di questi calici per la degustazione è dovuta alla particolare combinazione di ossido di bario e di potassio del vetro sonoro superiore, protagonista da anni delle principali linee di produzione.

I calici Premium sono una gioia per gli occhi e un raffinato piacere per la bocca. L’innovativo taglio al laser rende il contatto delle labbra con il bordo sottile di questo calice per il vino una gustosa anticipazione del sapore corposo e strutturato di un Chianti o profumato e effervescente di uno spumante.

Da un unico pezzo di vetro la tecnologia di Bormioli Rocco ricava calici per la degustazione dal gambo stirato e il bulbo soffiato. Il risultato? Calici per la degustazione dalle forme slanciate e armoniose. Forme perfette che riassumono in sè design e funzionalità. Di facile manutenzione, resistenti agli urti e lavabili in lavastoviglie i calici Premium, come anche i decanter per il vino di Bormioli Rocco, sono l’ideale per forniture alberghiere e l’utenza professionale.

Grazie all’arte vetraria di Bormioli Rocco unita all’esperienza dell’Associazione italiana sommelier,
abbinare calice e vino diventa un’esperienza dal sapore di…vino.

Per conoscere meglio i calici Premium e gli altri prodotti Bormioli Rocco www.bormioliroccoprofessional.com

Contatti:

Layoutweb, Layout Advertising Group
Public relation department
Simona Bonati
E mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

Nessun commento: