Comemediafurniture.com è un sito che tratta riproduzioni di mobili classici del Bauhaus e del Design del '900.
Lo Staff di Comemediafurniture si occupa di mobili e complementi d'arredo dal 1975. Ma per comemediafurniture 'mobili' è un termine che ha un significato quasi riduttivo, perchè questi 'mobili' rappresentano molto di più che dei semplici complementi d'arredo: sono qualcosa di più prezioso, più nobile.
Vere e proprie opere d'arte che non solo arredano un angolo della nostra casa ma gli conferiscono anche una particolare eleganza, come espressione di una ricercatezza e di una sensibilità che si manifesta nella nostra scelta.
La produzione di Comemediafurniture si rifà ai più grandi designer del XX secolo, da Ludwig Mies Van Der Rohe a Le Corbusier, da René Herbst a Marcel Breuer, passando per Charles Rennie Mackintosh Eileen Gray, Eero Saarinen, George Nelson e Gerrit Thomas Rietveld...
Una produzione artigianale che parte dalla ricerca del miglior pellame, dei tipi di legno più pregiati, delle cromature ormai divenute 'classiche'.
Riproduzioni di mobili bauhaus che si rifanno nei minimi particolari al disegno originale.
Tanti sono i produttori di mobili classici; pochi quelli lo fanno con la dovuta perizia e professionalità.
L’alta qualità è il vanto di Comemediafurniture.
La politica di vendita di Comemediafurniture è stata da sempre quella del direct marketing, allo scopo di evitare inutili passaggi che farebbero lievitare i prezzi. Prezzi ora disponibili anche sul sito Comemediafurniture.com.
Per acquistare uno degli esemplari di mobili classici presentati sul sito potete compilare il modulo d’ordine in tutte le sue parti ed inviarlo per e-mail. Riceverete l’articolo scelto direttamente a casa vostra nel giro di 3, 4 settimane. Possibilità di recesso garantita entro i termini di legge, ritornando l'articolo nel suo imballo originale.
Per qualsiasi tipo di informazione potete contattare Comemediafurniture ai numeri: 055 720571 o 055 7311067.
Comunicato Stampa inviato da
Comemediafurniture i mobili classici del Bauhaus e del Design del '900
Distribuito da
ThanX: comunicazione online
sabato, giugno 14, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento