Frazione Tedeschi a Leinì il 27 agosto inizieranno i festeggiamenti in onore della SS. Addolorata, santa patrona del borgo. Come da tradizione le serate dedicate ai festeggiamenti saranno allietate da spettacoli di cabaret e concerti live delle migliori orchestre nazionali.
Anche l'edizione 2008 della festa patronale dedicata alla SS. Addolorata, organizzata dall'Associazione Chiesa Frazione Tedeschi presso la Frazione Tedeschi a Leinì, sarà animata da un ricco calendario di eventi e manifestazioni; le serate saranno rallegrate da orchestre e artisti di fama nazionale.
L'edizione 2008 vedrà come evento principale lo spettacolo di cabaret dei Fichi d'India che si terrà mercoledì 3 settembre.
Inoltre tutte le sere si potranno degustare delizie tipiche presso l'area enogastronomica, danzare ed assistere a sfilate di moda ed esibizioni di ballo su due piste in parquet allestite per l'occasione.
In concomitanza con i giorni di festa si potrà visitare l'ormai celebre ExpoTedeschi giunta alla sua ottava edizione; all'interno dell'expo trovano posto realtà commerciali di ogni genere. L'expo sarà accessibile per tutti i 10 giorni della fiera dalle 19,30 alle 24.
Per informazioni sui concerti ed eventi che vivacizzeranno le serate è possibile consultare il calendario della manifestazione.
Per informazioni sul programma della festa della SS. Addolorata o sulla mostra mercato ExpoTedeschi visitare il sito www.frazionetedeschi.it.
Nessun commento:
Posta un commento