giovedì, luglio 03, 2008

Forniture alberghiere in mostra all’Exposudhotel

Al via i preparativi per la 43esima edizione della fiera dedicata al mondo delle forniture alberghiere ed alla ospitalità professionale, un importante appuntamento per gli operatori ed i professionisti del canale ho.re.ca..

Giunta ormai alla 43° edizione, Exposudhotel anche quest’anno si propone di essere molto più di una fiera: un salone – evento, dove grazie alla partecipazione di sponsor, istituzioni, associazioni di categoria, e le principali aziende italiane operanti nel settore ho.re.ca., sarà di scena, dal 16 al 20 novembre nei padiglioni della Mostra d’Oltremare, l’appuntamento imperdibile per tutti gli operatori della filiera dell’ospitalità, della ristorazione e dei consumi fuori casa.

Ciò che rende davvero unica la fiera è il format espositivo, con un percorso suddiviso per aree tematiche e strutturato in modo tale da guidare l’operatore ad una visita completa ed esaustiva. Il percorso trova poi nelle aree speciali, la focalizzazione e l’approfondimento di volta in volta sui diversi temi dell’esposizione. Prendono così vita l’ “Arena del Gusto”, cucina en plein air dedicata agli chef e alle degustazioni culinarie, il “Bar Show” per le nuove tendenze del mondo bar, “Pane e Pizza” per l’arte bianca e la pizza, “Golosità” per il confezionamento di dolci e gelati, “Mondo Caffè”, immancabile area dedicata alla bevanda più diffusa in Italia, “Expo Mare” per le forniture e l’arredo degli stabilimenti balneari, “Agorà”, luogo di incontro e dibattito professionale, e da quest’anno “Ambienti”, area dedicata alle soluzioni d’arredo per la ricettività, la sperimentazione e l’innovazione nell’arredamento e nel design di pubblici esercizi e alberghi.

Insomma, un vero e proprio percorso a 360 gradi nel mondo professionale dell’ho.re.ca., dove il visitatore può trovare risposta a tutte le esigenze, domande e curiosità sul proprio business.

L’organizzazione di Exposudhotel è a cura della Promhotel Italia che, forte di un team di consulenti e collaboratori operativi tutto l’anno, offre all’espositore e al visitatore, servizi di assistenza, comunicazione e organizzazione prima, durante e dopo la fiera. Ecco la chiave del successo di una manifestazione che giunge quest’anno alla sua quarantatreesima edizione. Il legame inoltre con il territorio del Centro-Sud Italia e la particolare attenzione rivolta a tutto il bacino del mediterraneo, fanno di Exposudhotel un vero e proprio punto di riferimento per il settore dell’ho.re.ca.

Oltre 25.000 mq di esposizione di attrezzature, impianti, arredi, materie prime, food, vini, beverage, software, e tutto quanto occorre al successo di bar, ristoranti, pizzerie, pasticcerie, alberghi,ecc..
Dopo la scorsa edizione conclusasi con un’affluenza di più di 20.000 visitatori, esclusivamente operatori del settore ho.re.ca. la nuova fiera promette ancora risultati in crescita.

Fino al primo ottobre 2008 le aziende che operano nel settore delle forniture alberghiere interessate a promuovere la propria offerta in occasione dell’expo, possono prenotare uno stand, all’interno degli spazi fieristici, contattattando gli uffici commerciali della Promhotel Italia.

L’appuntamento per i visitatori è per il 16 – 20 novembre presso la Mostra d’Oltremare, Napoli.
Orari di apertura: domenica 10.00 – 20.00; lunedì – mercoledì 10.00 – 19.00; giovedì 10.00 – 15.00.

Per ulteriori informazioni, contattare lo staff della Promhotel Italia allo 081/5108986 o consultare il sito internet www.exposudhotel.it .

Nessun commento: