martedì, luglio 01, 2008

PETITS CANADIENS P-E 2009 a Pitti Bimbo

Les Petits Explorateurs Canadiens ha come riferimento il mondo dell’uomo e della donna Canadiens, dai quali attinge modelli, materiali, funzionalità ed eleganza. Petits Canadiens si ispira al mondo adulto, ne condivide la filosofia e lo stile, pur tenendo ben presente le proprie necessità di bambino.
Come nel mondo adulto, il mood Canadiens viene interpretato in senso “urban-style” anche per i più giovani: il marchio privilegia i suoi aspetti più metropolitani per offrire al target 0-16 anni una moda ricercata ed elegante. Senza mai rinunciare ai must Canadiens che assicurano praticità e piacevolezza di utilizzo … fondamentali per giocare, saltare e godersi l’estate!
Il distintivo carattere Canadiens PE09 è più che mai evidente nel capospalla, da sempre punta di diamante del marchio: a bambini e bambine è riservato uno stile cittadino innovativo e sofisticato, in cui materiali e finiture sono accuratissimi e ricercati fin nei minimi dettagli. Ogni modello è frutto di una ricerca che introduce nuovi volumi, caratterizzati da una linea pulita ed essenziale. Senza dimenticare il pubblico baby: proprio ai più piccini tra “les petits explorateurs” sono riservate proposte capaci di combinare le suggestioni più trendy con la massima funzionalità.
Ai petits Canadiens sono dedicati speciali cromatismi, che affiancano ai classici ed intramontabili blu e bianco una selezione di tonalità specifiche e irresistibili: solo per lui, ecco i toni rosso e banana e, per lei, l’irrinunciabile rosa; per la linea baby, un tenero arcobaleno di azzurro, bianco e rosa.
Per gli “urban explorers” in miniatura, una moda perfetta per sentirsi a proprio agio per tutta la stagione. Con un amico speciale, l’Inukshuk!

Nessun commento: