giovedì, luglio 17, 2008

Sbarca sul web un nuovo sito di annunci gratuiti. Il suo nome è Mercatino.it

Cerchi un appartamento in affitto? Vuoi vendere un mobile? Cerchi lavoro come babysitter? Su Mercatino.it, il nuovo portale di annunci economici in Italia puoi farlo, senza registrazione e in maniera assolutamente gratuita.
Gestire i tuoi annunci su mercatino.it è semplice e veloce. Ecco qualche istruzione: una volta entrato nella schermata d'inserimento annunci, dovrai inserire il tuo indirizzo e-mail (non visibile sull'annuncio), scegliere la categoria, scrivere una descrizione accurata di quello che intendi proporre. L'inserimento dell'immagine e del prezzo sono campi facoltativi, anche se entrambi sono consigliabili perchè garantiscono maggior possibilità di essere contattati.
Dopo aver compilato tutti i campi, è sufficiente cliccare su "Pubblica annuncio" e il gioco è fatto.
L'indirizzo e-mail dell'inserzionista, naturalmente, non verrà ceduto a terzi. Solo se lo desidererà, potrà registrarsi al servizio gratuito di newsletter offerto da mercatino.it.
Mercatino.it vuole fungere da mercatino virtuale capace di mettere in contatto, in modo immediato e gratuito, chi vuole vendere con chi vuole acquistare.

Vieni a scoprire il mercatino degli internauti, vai su mercatino.it, il nuovo sito di annunci gratis che ti mette in contatto con tutta Italia!

Nessun commento: