L’Agenzia per il Lavoro padovana porta la sua espansione anche fuori dai confini italiani
Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro con 10 anni di esperienza all’attivo, si espande ora anche all’estero, a partire da Craiova, il centro commercialmente più rilevante di tutta la Romania occidentale, ponendosi da tramite tra i lavoratori rumeni e le aziende italiane con le loro proposte di lavoro. Nuove filiali sono previste anche in altri Paesi, tra i quali Polonia e Repubblica Ceca.
Eurointerim costituisce, per le aziende italiane clienti, un importante supporto per il reclutamento e la fornitura di personale specializzato con segnalazione alle filiali italiane, per la ricerca e selezione, per indicazioni di carattere normativo in caso di aperture all’estero, per informazioni relative all’ingresso al credito agevolato e ai finanziamenti della UE. Inoltre Eurointerim fornisce indicazioni, supporto per l’individuazione di locali e contatti con i consolati esteri oltre a selezionare le migliori offerte di lavoro per laureati provenienti anche da questi paesi.
«Eurointerim – afferma Luigi Sposato, Presidente di Eurointerim Spa - con lo sviluppo e l’investimento all’estero ha la possibilità di apportare importanti vantaggi ai numerosi clienti che, grazie al quotidiano lavoro delle filiali sul territorio e alla qualità del servizio garantito, lavorano all’interno del mercato del lavoro.
Padova, 29 agosto 2008
Per ulteriori informazioni: Eurointerim Spa – Annunci e offerte di Lavoro
Dott.ssa Alessia Trevisan tel. 049 9667331 – fax 049 8935068 - e-mail: comunicazionemktg@eurointerim.it
Distribuzione a cura di Michele De Capitani
Prima Posizione Srl – Motori di ricerca internet
venerdì, agosto 29, 2008
Eurointerim: un riferimento anche all'estero
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento