venerdì, ottobre 24, 2008

Prestazioni Migliori per il Nuovo servizio Pos di Si Servizi

Oltre ai servizi tradizionali che compongono un'offerta standard di gestione POS, Si Servizi propone ulteriori servizi che garantiscono funzionalità supplementari e/o prestazioni migliorative, strumentali all'accettazione e alla negoziazione di carte di pagamento. L'offerta POS di Si Servizi è completa e modulare e permette al Cliente di scegliere fra l'outsourcing completo e parziale delle attività di gestione del parco gestione POS, in base alla necessità di dedicare più o meno risorse interne ad attività a maggior valore aggiunto.

I servizi standard
Preinstallazione e installazione fisica del POS, test e addestramento dell'esercente
Manutenzione ordinaria e straordinaria delle apparecchiature su tutto il territorio nazionale, con livelli di servizio elevati
Processing delle transazioni di pagamento, con la gestione completa di tutte le attività volte a consentire l'operatività delle carte di pagamento (i processi autorizzativi, il regolamento contabile delle operazioni con gli esercenti e i titolari delle carte)
help desk, 365 giorni l'anno, dalle 7,00 alle 24,00

I servizi pos aggiuntivi
Gestione contratti di servizio con esercenti
Gestione attivazione dei circuiti di acquiring
Fatturazione ed incasso dei canoni POS ai Merchant, secondo gli schemi di pricing definiti dalla Banca
Gestione degli insoluti
Servizi online per la Banca – acquisizione ordini di attivazione, disattivazione e manutenzione, monitoraggio e reportistica
Servizi online per l'esercente – monitoraggio online dell'andamento dell'operatività dei negozi; servizi di assistenza (in via di rilascio)
Business Management – supporto consulenziale, commerciale e operativo, dedicato per lo sviluppo di progetti personalizzati in base alle esigenze del Cliente

I servizi Internet
POSReport: report dettagliati sull'attività svolta e sul parco POS installato
POSPlus, il servizio che permette alla Banca di effettuare l'analisi di redditività del proprio parco POS e di avviare conseguentemente iniziative di marketing e commerciali verso gli esercenti

Per informazioni:Si Servizi S.p.A.
Corso Sempione 55, 20145 Milano
Telefono 02 3488.1
Fax 02 3488.4245
info@si-servizi.it
Contatti commerciali: 02 3488.4746
Contatti stampa: 02 3488.2202

Nessun commento: