martedì, ottobre 28, 2008

Zucchilla: ad Halloween, la paura si arrende al gusto!

Halloween: streghe, scherzetti malefici, ombra nella nebbia … e zucche! Sarà proprio una zucca speciale a rendere meravigliosa persino la notte più terrificante dell’anno, tenendo lontano con i profumi più appetitosi ogni genere di fantasma dispettoso. Ecco Zucchilla, la celeberrima pentola a forma di zucca firmata Illa!

Spiritosa, ironica e allegra, Zucchilla è nata per diventare protagonista in cucina: basta metterla sul fuoco per trasformare ogni ricetta in una festa di colore e allegria. Per non parlare del momento di toglierla dal fuoco: ogni preparazione riesce nel migliore dei modi, grazie alle impeccabili performances di una pentola che racchiude nella sua forma simpatica tutta la perizia tecnica di Illa.

Zucchilla, distinta da un esterno lucente in smalto porcellanato sormontato da un divertente picciolo verde, è capiente e robusta, assolutamente maneggevole grazie alle maniglie termiche saldate in bachelite bicolore. L’interno è altrettanto valido: realizzato in Teflon® Platinum antiaderente, è a prova di graffi di utensili metallici e integrato dal pratico fondo smaltato.

Non resta che dare il via libera alla fantasia, per mettere alla prova la fantastica zucca firmata Illa non solo ad Halloween ma in qualunque occasione… Zucchilla, magica dentro e fuori!

Nessun commento: