Con la distribuzione del nuovo firmware 11.101 per Nokia N96, pare che i problemi fossero fini, e che i fastidiosissimi blocchi e la lentezza di esecuzione delle applicazioni fossero ormai un brutto ricordo.
Purtroppo non è così, il nuovo firmware ha sicuramente attenuato le problematiche dell'N96, ma non le ha risolte del tutto. Sicuramente ora il terminale risulata molto più veloce di prima e anche sensibilmente più stabile, ma di tanto in tanto continua a bloccarsi e ha costringere l'utente a togliere la batteria per poterlo riavviare.
Altro problema non ancora risolto, riguarda l'interminabile tempo di attesa che necessita prima che il terminale riesca a collegarsi al satellite per le funzioni GPS.
Tutti questi problemi dovrebbero essere risolti con il prossimo firmware che molte voci lo vedono ormai prossimo, anche perché i centri assistenza Nokia sono presi d'assalto da utenti inferociti. Sono in molti a rimpiangere il buon vecchio Nokia N95 8Gb che attualmente rimane tra i migliori prodotti della finlandese. Speriamo che l'attesissimo Nokia 5800 XpressMusic o Nokia Tube che dir si voglia, non sarà affetto da tutti questi problemi.
martedì, novembre 18, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento