Cambia l'America, cambia il mondo, cambia il crossover
In occasione dell'elezione del presidente degli Stati Uniti d'America, voglio presentarvi, se già non la conoscete, una band che potrebbe esprimere al meglio la vostra rabbia per ciò che è successo in questi anni in seguito alla politica di Bush. Si chiamano The Flobots.
Mi sembra ieri che facevamo, tra amici, intorno a un tavolo, discussioni su la guerra si la guerra no, bene bush o forse no, complotto torri terrorismo tutti al riparo. Una cosa è certa. Il disastro c'è stato, eccome. Anzi, parlare di un solo disastro per una persona intelligente è persino ingenuo.
Bene, sono passati un pò di anni. Nel 2000 si scioglievano i Rage Against the Machine. Quando si riformeranno, nel 2007, non solo loro non saranno più gli stessi, ma anche il mondo non sarà più quello di prima. Il crossover, per intenderci, non è più quello di prima.
Ma mi piace pensare che, andato il vecchio, in un modo o nell'altro, peggiore o migliore, arrivi il nuovo. E allora proprio nel 2007 esordivano questi Flobots, da Denver (Colorado). Il video che segue dice tutto.
>
L'album si intitola Fight With Tools, Myspace vi aiuterà a capire.
Fonti:
Stilographics
Sito Ufficiale
Myspace
Wikipedia
lunedì, novembre 03, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento