Torino, 17 Novembre 2008
Easybit S.r.l. ha realizzato per Google un nuovo mapplet che consente la ricerca degli immobili Tecnocasa all’interno di Google Maps, con la possibilità di visitare la zona adiacente grazie a Street View.
Alla web agency torinese Easybit è stato affidato il compito di sviluppare il piccolo ma ingegnoso applicativo che vi consentirà di ricercare gli immobili Tecnocasa in vendita e locazione sul territorio italiano.
Trovare casa non è mai stato così facile!
Una serie di filtri di ricerca permette di affinare la selezione secondo criteri fondamentali quali la tipologia, il prezzo e l’area geografica; l’insieme di immobili così definito viene quindi georeferenziato e visualizzato all’interno delle mappe di Google, completo di scheda descrittiva.
Un’iconcina indica quindi la zona in cui è fisicamente localizzato l’immobile e, ciccando su di essa, compare una scheda descrittiva che ne approfondisce le caratteristiche.
Ma c’è di più. Grazie al nuovissimo servizio Street View di Google, potrete esplorare virtualmente le città guardandole attraverso immagini a 360 gradi che vi daranno la sensazione di girare in auto lungo le strade della città e osservare attentamente il quartiere in cui l’immobile è immerso, lo stato delle facciate dei palazzi e i servizi presenti nei dintorni.
Per ulteriori informazioni:
Ambra Lazzari
Easybit Product Manager
ambra.lazzari@easybit.it
Via Savonarola, 6 - 10128 Torino
Tel: +39 011 596112
lunedì, novembre 17, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento