venerdì, novembre 07, 2008

Onedirect lancia l’offerta sui telefoni cordless e i relativi accessori.

Onedirect, negozio on-line leader nella commercializzazione di strumenti per la comunicazione e la telefonia professionale, propone le offerte sui telefoni cordless.

I telefoni cordless in vendita su Onedirect sono cordless bluetooth dal design compatto e innovativo, grazie ai quali è possibile interagire con dispositivi bluetooth come computer, auricolari o cuffie. Possedere una cuffia o un auricolare cordless è veramente utile in ambito lavorativo in quanto permette di spostarsi da un ufficio ad un altro ed avere le mani libere, in modo da prendere appunti o da continuare con il proprio lavoro anche durante una telefonata.

Per tutti questi apparecchi di telefonia cordless, su Onedirect è possibile acquistare anche accessori compatibili, come segreterie, auricolari cordless e dispositivi bluetooth, in grado di venire sempre più incontro alle necessità della clientela business di Onedirect.

Anita Braione, responsabile commerciale di Onedirect, sostiene che “I telefoni cordless disponibili su Onedirect sono la soluzione ottimale con la quale gestire le comunicazioni con l’esterno e tra i vari uffici di una stessa azienda. Gli accessori come il bluetooth integrato o gli auricolari senza fili permettono, poi, di massimizzare le potenzialità di questi strumenti di comunicazione e di ottimizzare il lavoro in ufficio.


( Fonte: Intarget.net news )


cordless-onedirect.jpg


Onedirect:

La nostra missione è fornire i prodotti più performanti e innovativi che contribuiscano alla produttività e al comfort dei nostri clienti.

In collegamento diretto e privilegiato con i produttori, Onedirect propone ai suoi clienti il servizio e la rapidità di un distributore specializzato, con i prezzi e la competenza del produttore stesso.

Al fine di rispondere al meglio ai bisogni delle aziende clienti, ogni paese ha la propria équipe locale e un management indipendente.

* Stock, acquisti, dipartimento finanziario, informatico e marketing-web, sono centralizzati.

* Un solo sistema informativo per I 4 paesi.

* Un’unica politica di marketing ma una capacità di adattarsi alla realtà locale per una migliore reattività al mercato.

* Un obiettivo comune per analizzare il mercato in tempo reale.

Una squadra di vendita formata e motivata è la nostra ambizione in ogni paese. La formazione continua della forza lavoro è prioritaria per poter fornire i migliori consigli al cliente. I nostri responsabili commerciali hanno il compito di tenere costantemente informato il proprio staff sulle novità e sulle specifiche tecniche dei prodotti.

Nessun commento: