Per il secondo anno consecutivo, Prodea, agenzia leader di Events & Promotions facente parte del Gruppo Moltiplica, ha realizzato
Tupperware è il colosso aziendale statunitense dedito alla vendita di articoli da cucina per la preparazione, la conservazione e il trasporto di prodotti culinari.
Il tema di questa edizione è stato L’Isola dei Famosi.
Una coinvolgente convention di 3 giorni che ha visto la partecipazione di oltre 900 persone: le 900 migliori venditrici Tupperware d’Italia!
Prodea ha curato la creatività dell’evento, gli allestimenti, la regia e le riprese video: 2 grandi maxischermi, un palco di grandi dimensioni e due pareti avvolgenti bellissime hanno fatto da scenografia, le grandi proiezioni di
Per tre giornate sul grande palco centrale si sono alternate centinaia di persone con ritmo, partecipazione e grande entusiasmo.
La regia dell’evento è stata curata da Paolo Gep Cucco, il servizio accounting da Chiara Guscelli
Nessun commento:
Posta un commento