venerdì, dicembre 19, 2008

Il tuo Capodanno con Comparior.it

Count down per gli ultimi posti disponibili in hotel e b&b

Il Capodanno 2008/2009 è ormai alle porte. Per le prenotazioni di strutture alberghiere e non, sta iniziando il count down per gli ultimi posti disponibili.
Su Comparior.it è ancora possibile trovare, per le vacanze invernali, sistemazioni alberghiere a prezzi accessibili grazie soprattutto al meccanismo del confronto dei prezzi che aiuta l’utente a scegliere la migliore tariffa di Hotel o b&b prenotabile dai principali portali presenti su internet.

Secondo i dati di Comparior.it, per quanto riguarda le destinazioni Europee, le più prenotate restano le "Capitali europee". Tra queste le best-sellers per la fine dell’anno sono Barcellona e Parigi mentre appaiono in leggera flessione Londra, Roma e Venezia. Molto richieste sono anche destinazioni quali Praga, Budapest, Torino e Firenze

Per il Capodanno da passare nelle destinazioni Extraeuropee, invece, New York è sempre la meta più richiesta.

Il successo particolare di alcune destinazioni, è dovuto al richiamo che esercita la meta in sé, soprattutto durante le vacanze natalizie quando gli addobbi e le luci aumentano il fascino di alcune città, ma è anche merito delle tariffe vantaggiose che si possono trovare on-line.

www.comparior.it
è un servizio gratuito, non richiede registrazione e non applica commissioni sui prezzi esposti, che sono sempre quelli effettivi di vendita. Permette di risparmiare tempo e di prenotare la camera sempre alle migliori condizioni disponibili sul mercato.

Nessun commento: