Soluzioni di corporate hospitality ed eventi su misura per le aziende, pacchetti soggiorno e biglietti per gli appassionati
RIMINI, 27 febbraio - Le emozioni spettacolari del grande motociclismo diventano occasione di incentive aziendali originali e dinamici grazie alle nuove proposte lanciate da Blufreccia. Dalle soluzioni di hospitality sportiva di altissima gamma per seguire il MotoGP, alle proposte corporate per vivere in prima fila il Mondiale Superbike, fino all’organizzazione di eventi e concorsi a premi: le offerte di Blufreccia per il 2009 sanno rispondere ad ogni esigenza di ogni singola azienda. E per i privati tornano i classici pacchetti con soggiorno e ingresso in tribuna nei circuiti più celebri.
Da marzo a ottobre emozioni forti con il Mondiale Superbike. Grazie alle proposte di corporate hospitality di Blufreccia gli ospiti aziendali potranno vivere una giornata in prima fila, con la visita al paddock e alla pit lane e l'opportunità di vedere da vicino i campioni delle derivate di serie. Un incentive perfetto per gruppi prevalentemente maschili di appassionati. Si parte dall'Australia a marzo, ma già ad aprile sarà il tempo di grandi classici europei come il GP di Valencia e quello di Assen, per passare a Monza in maggio e a Misano Adriatico in giugno. I consulenti di Blufreccia sono già in pista per offrire la soluzione personalizzata, la data e la destinazione migliori per ogni incentive aziendale.
Tecnologia, innovazione e spettacolo da aprile a novembre con il MotoGP. L’occasione ideale per rispondere in maniera innovativa alle esigenze di marketing e comunicazione delle aziende. Blufreccia propone pacchetti di hospitality sportiva di altissimo livello e trattamento Vip, ideali per aziende altamente internazionalizzate alla ricerca di attività di pubbliche relazioni all’estero, ma anche pacchetti base perfetti per concorsi a premi. Le destinazioni sono distribuite su ogni continente, dal MotoGP di San Marino e della Riviera di Rimini fino a Valencia, passando per Barcellona, Brno, Donington Park. I consulenti di Blufreccia sono pronti a guidare i clienti all’interno del ricco calendario 2009 alla ricerca del GP più spettacolare, nella città e nella destinazione più adatta ai diversi obiettivi e budget aziendali.
Per i privati Blufreccia lancia infine le prime due proposte: Assen 25-28 giugno e Brno 14-17 agosto. Due tappe spettacolari ed eccitanti della MotoGP, da seguire grazie ai pacchetti con ingresso in ottima tribuna e soggiorno in hotel.
Dettagli, prezzi e tutti i servizi inclusi sul sito Blufreccia Sport Incentive Travel dedicato alle aziende, e su www.blufreccia.com, con le soluzioni per appassionati e sportivi.
Blufreccia è l'operatore italiano specializzato in viaggi di sport, in grado di offrire un ampio ventaglio di proposte per assistere a grandi eventi italiani ed internazionali e organizzare vacanze sportive. Blufreccia Sport Incentive Travel è la business unit dedicata espressamente alla clientela aziendale.
Aia, American Express, Autogrill, Snai, Iveco, Pai San Carlo, Manetti&Roberts, Toshiba, Nokia, Procter&Gamble, Confindustria Perugia hanno già scelto le soluzioni di Blufreccia.
venerdì, febbraio 27, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento