Da poco ho comprato una villetta in campagna. Finalmente me ne sono uscito dalla città e ora posso vivere in una maniera che ho sempre sognato, uscendo di casa e trovando splendidi campi pieni di granoturco anziché condomini grigi ed anonimi. Tuttavia, anche e soprattutto in campagna, la sicurezza della propria abitazione non è da sottovalutare, e così ho passato in rassegna attentamente diverse soluzioni in fatto di porte da garage. Alla fine mi sono convinto ed ho scelto le porte sezionali da garage che si contraddistinguono per tecnologia e materiali utilizzati, puntando dritto verso la qualità.
Per le porte e finestre mi sono trovato a dover scegliere fra stile ed eleganza da una parte, e praticità e comodità di utilizzo dall’altra. Ho così optato per due differenti soluzioni: per le porte per interni sono stato rapito dall’elegante design delle porte in legno realizzate da un’azienda mantovana, mentre per le stanze che frequento maggiormente ho scelto delle pratiche porte curve in legno che si contraddistinguono per l’ottimo rapporto fra qualità e prezzo.
Insomma, devo dire che in fatto di serramenti e portoni esterni posso sentirmi ben sicuro, ed anche il connubio che ho creato fra porte ed infissi interni mi rendono davvero contento di aver adottato queste due tipologie di porte per interni. "La qualità non è un optional" è uno slogan che potrebbe riassumere quello che andavo cercando per la mia nuova casa, e che ho realizzato per mezzo delle soluzioni adottate.
giovedì, marzo 26, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento