Endemol, la casa di produzione che ha inventato e smazzato in tutto il mondo il format del “Grande Fratello”, lancia in questi giorni negli Stati Uniti la sua nuova creazione che verrà mandata in onda da Fox.
Ecco l’idea: ogni episodio si svolge all’interno di una piccola impresa dai 15 ai 20 dipendenti, costretta a tagliare i costi a causa della crisi che imperversa sul mercato. Il capo anziché sobbarcarsi la sgradevole decisione di abbassare stipendi o licenziare, rende pubblici i libri aziendali. Toccherà quindi agli stessi dipendenti decidere, in base ai salari e alla performance dei propri colleghi. Alla fine della puntata “someone’s gotta go” (qualcuno deve andare).
Continua a leggere su http://pubblicodelirio.blogspot.com/2009/04/cinico-reality-show-targato-endemol.html
Nessun commento:
Posta un commento