QuickOrder è il software ristoranti su misura per Mac, in particolare per Leopard Os X. Il programma è stato sviluppato da Supereasyfree, azienda informatica giovane e innovativa.
Ora i seguaci della Mela si sentiranno un pò meno soli, in un mondo dominato dai Pc e da Windows. Molte periferiche e videogiochi sono infatti solo compatibili con i Pc, non solo: i software gestionali per calcoli e contabilità sono pressocchè inesistenti.
I vantaggi di usare un Mac per amministrare il proprio ristorante sono molteplici. Primo: la sicurezza. Non sono necessari antivirus, il sistema è protetto da qualsiasi intrusione che arriva dalla rete. Di conseguenza, il sistema diventa anche più veloce.
Secondo: il computer non andrà in crisi (cioè in "crash") e quindi difficilmente si bloccherà. Terzo: è facilissimo da usare; per esempio, le operazioni per installare un programma diventano solo "drag and drop", cioè l'oggetto da applicare è semplicemente trascinato e poi lasciato cadere.
Quarto: aggancia le reti "wireless" (cioè, senza fili) con estrema facilità.
E poi il design è molto trendy ed elegante .
Non solo, QuickOrder è davvero user friendly.
Il software è stato sviluppato con un linguaggio C++, per migliorare l'efficienza dell'elaborazione dei dati. Mentre quasi tutti i software per ristoranti sono sviluppati con linguaggio java o base su piattaforme web.
QuickOrder è usato su PostgresSql database, che lo rendono resistente e veloce.
venerdì, aprile 17, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento