domenica, aprile 19, 2009






La Contesa, casa vacanza in provincia di Pesaro Urbino, è meta di chiunque desideri trascorrere una vacanza in pieno relax, lontano dal traffico e dal caos della città, immerso nel silenzio e nella tranquillità. La Contesa infatti è una casa vacanza posta a 500 metri di altitudine sulla via delle montagne pesaresi e domina le dolci vallate e colline, dove la pace e la tranquillità ne fanno una caratteristica molto importante.

Ma La Contesa è anche posto strategico per appassionati di arte e cultura, circondata di rinomate città, come Cagli, Urbino, Fabriano, Gubbio, Sassoferrato, ricche di storia e di tesori artistici di valore inestimabile. A La Contesa, il turista è un ospite, accolto dai proprietari della casa vacanza in un clima sereno e familiare.

Formata da tre appartamenti, l’ospite può tranquillamente scegliere, se ancora disponibile, l’appartamento che più risponde alle sue esigenze.

La Contesa e la montagna sono dunque un binomio inseparabile e fondamentale, una formula consigliata a chiunque desideri trascorrere un piacevole soggiorno nel monte Catria, luogo del relax per eccellenza.

Nessun commento: