venerdì, aprile 24, 2009

MEDIASET PREMIUM RADDOPPIA L’OFFERTA DI CINEMA

DALL’8 MAGGIO 2009 MEDIASET PREMIUM
RADDOPPIA L’OFFERTA DI CINEMA
CON “PREMIUM CINEMA” E “STUDIO UNIVERSAL”


Venerdì 8 maggio 2009, Mediaset Premium raddoppia la sua offerta di cinema con la nascita di Premium Cinema e l’attesa ripartenza di Studio Universal.
Due proposte dedicate 24 ore su 24 alla produzione cinematografica di altissima qualità.

Premium Cinema si rivolge a tutti gli amanti del cinema, proponendo i migliori film degli ultimi anni. Le storie piu’ belle, gli attori piu’ amati, i cult imperdibili saranno di casa su Premium Cinema che offrira’ anche le sue numerose anteprime a pochi mesi dall’uscita nelle sale in esclusiva pay assoluta.

12 film al giorno, oltre 100 proposte di qualità ogni mese, in formato 16:9 e senza interruzioni pubblicitarie. Cinema puro, 24 ore su 24. Con in più la possibilità di scegliere con un tocco di telecomando l’audio originale e i sottotitoli in doppia lingua di ogni film.

Studio Universal, il canale del grande cinema americano, riparte in esclusiva assoluta sul digitale terrestre dopo la cancellazione dall’offerta satellitare. Sinergica e complementare all’offerta di Premium Cinema, la rete propone ai telespettatori la più grande raccolta esistente di titoli classici, quelli che hanno fatto la storia del grande schermo. Anche Studio Universal trasmette 24 ore su 24: 11 titoli ogni giorno, in formato 16:9, per rendere al meglio tutta l’emozione del cinema di Hollywood.

Premium Cinema e Studio Universal vanno ad arricchire la famiglia di Premium Gallery con le sue quattro proposte già in onda: Joi, Mya, Steel e Disney Channel (tutti disponibili anche nella versione + 1).

Premium Gallery offre ora sei diverse opzioni con il meglio del cinema e delle serie tv in esclusiva pay e senza interruzioni pubblicitarie, per un totale di oltre 4.000 ore l’anno di prodotto televisivo pregiato.

Tutto questo a soli 12 euro al mese con il comodo sistema di pagamento Easy Pay.

Cologno Monzese, 24 aprile 2009

Nessun commento: