QNAP Security, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti per lo storage e la videosorveglianza di rete presenta oggi una nuova versione di firmware per la serie VioStor-5020 e 5012 NVR che introduce il supporto al nuovissimo sistema di controllo integrato (CMS) ed al monitoraggio ed al controllo integrato delle telecamere IP. La partifcolarità dei nuovi firmware, risiede nel fatto che il sistema CMS viene inserito all’interno della memoria flash del sistema NVR. Possono essere aggiunti ulteriori sistemi CMS a cascata portando fino a 120, il numero di telecamere IP monitorabili.
Nessun software aggiuntivo
Essendo il sistema CMS integrato all’interno della memoria flash del dispositivo, non sarà necessario installare alcun software di monitoraggio sui PC Client. Grazie a questa particolarità, gli utenti che utilizzano i sistemi NVR di QNAP sono in grado di monitorare centinaia di telecmaere IP ed i relativi canali indipendentemente da dove sono situate, siano esse nelle vicinanze o a chilometri di distanza, grazie al monitoraggio via internet.
Questo tipo di sistema integrato è una delle soluzioni più affidabili presenti sul mercato e si tratta di un enorme passo avanti rispetto alle tradizionali soluzioni di videosorveglianza. Il nuovo firmware, inoltre, estende la compatibilità ad oltre 300 modelli di telecamere IP proposti da 21 dei maggiori produttori di telecamere IP tra cui AXIS, ACTi, Arecont, Canon, D-Link, EDIMAX, ELMO, EtroVision, GANZ, iPUX, IQeye, LevelOne, MOBOTIX, Panasonic BB/ BL/ i-Pro, SANYO, SONY, TOSHIBA, TRENDnet, VIVOTEK, e Y-CAM. La lista completa delle telecamere IP compatibili è presente sul sito all’indirizzo: http://www.qnap.com/NVR/CompatibilityX01.html
Basta un semplice aggiornamento del firmware
Jacky Cheng, Senior Product Manager di QNAP Security afferma che “La nuova serie di firmware VioStor sono un enorme passo avanti nell’industria della video sorveglianza di rete. Per beneficiare delle nuove funzionalità basta un semplice aggiornamento via web, raggiungibile dall’interfaccia del VioStor NVR. Da questo momento in poi tutte le nuove funzionalità, incluso il nuovo sistema di controllo integrato (CMS), sono disponibili: non serve alcun software aggiuntivo da installare sul PC.
“Un sistema avanzato di video sorveglianza composto da sei unità VioStor-5020 NVR a 20 canali, rende disponibili fino a 60TB di spazio per archiviare le video-registrazioni di 120 telecamere IP, una caratteristica unica rispetto alle altre soluzioni Linux-based o alle tradizionali soluzioni di video sorveglianza basate su PC presenti sul mercato.
Per maggiori informazioni sul nuovo monitoraggio multi-server potete visitare il sito
http://www.qnapsecurity.com/Applications_MSMonitoring.asp
Nuovo VioStor-5012 NVR
QNAP Security, annuncia anche la presentazione del nuovo sistema VioStor-5012 NVR a 5 alloggiamenti. Spinto da un processore Intel da 1,6 GHz e da 1Gb di memoria DDR2, il nuovo VioStor-5012 NVR è un potente sistema di video sorveglianza di rete che permette di monitorare e di registrare fino a 12 canali, in formato M-JPEG / MPEG-4 / megapixel e caratterizzato da due porte di rete LAN Gigabit ed avanzate configurazioni RAID. Il sistema NVR può ospitare fino a cinque dischi fissi SATA, raggiungendo una capacità di archiviazione pari a 10Tb, ideale per registrazioni prolungate nel tempo.
Sicurezza ai massimi livelli
Il nuovo VioStor-5012 NVR supporta la protezione dei dati in totale sicurezza grazie alle configurazioni RAID 0 / 1 / 5 / 5 + spare / 6 / 6+ spare / JBOD, Online RAID Capacity Expansion, Online RAID Level Migration, due porte di rete LAN Gigabit LAN con network failover, bilanciamento automatico di rete oppure configurazioni autonome per un’efficiente trasferimento dei dati via rete. Il sistema può essere configurato in sei semplici passi. Tutte le configurazioni possono essere facilmente gestite attraverso l’interfaccia via web utilizzando un browser come Internet Explorer o Firefox.
QNAP è attenta al risparmio energetico
Il VioStor-5012 NVR è attento anche all’ambiente, adottando una delle nuove CPU a basso consumo energetico di Intel, che consumano la metà rispetto alle tradizionali soluzioni di video sorveglianza basate su normali Personal Computer. Una potente soluzione di video sorveglianza che rispetta l’ambiente.
Il nuovo firmware con CMS integrato per la serie VioStor NVR è disponibile sul sito al seguente indirizzo: http://www.qnapsecurity.com/download.asp.
Le schede tecniche dei prodotti VioStor-5020 e VioStor-5012 NVR sono consultabili sul sito all’indirizzo http://www.qnapsecurity.com/product-index.asp
QNAP Security
QNAP Securty è uno dei principali produttori mondiali di soluzoni professionali per la video sorveglianza, che inegrano avanzate tecnologia per la sorveglianza e lo storage. Grazie alla pluriennale esperienza nel sistema operativo Linux, nellla tecnologia per la codifica e decodifica video, QNAP Securirt ha sviluppato con successo soluzioni di sorveglianza NVR Linux-embedded comprensive di funzionalità di monitoraggio, registrazione e riproduzione. La piattaforma Linux Embedded di QNAP Security permette di avere a disposizione un sistema stabile e con minor problemi di attacchi di virus informatici rispetto alle soluzioni di monitoraggio basate su piattaforma Windows. Per maggiori informazioni potete visitare il sito http://www.qnapsecurity.com/
Contatti
Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.qnapsecurity.com o contattare l’ufficio stampa europeo CyberMedia Marketing scrivendo a lb@cybermediapr.it.
CyberMedia Communications Inc. Taiwan Global Partner
PR Marketing & Sales Support
Italy Office
Wurzerweg 3A-8
I-39055 St.Jakob Leifers - Laives(BZ)
Tel/Fax: 0039 0471 250649
Mr. Luca Benedetti
e-mail: lb@cybermediapr.it
mercoledì, aprile 29, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento