lunedì, aprile 20, 2009

Piscine Laghetto presenta il nuovo sito web 2009

Agrisilos srl, leader nella commercializzazione e produzione di piscine fuori terra ed interrate, presenta la nuova versione del suo sito web 2009.

Il nuovo sito e lo shop ufficiale Piscine Laghetto sono online. La versione 2009 di piscine laghetto.com presenta tante novità, come le sezioni separate e aggiornate per i prodotti di punta: le piscine fuori terra, le piscine Dolcevita (Gold e Country) e le piscine interrate bordo a sfioro Bluespring.

All’interno della nuova vetrina virtuale Agrisilos srl sarà possibile visionare il catalogo online, ampliato con oltre 300 prodotti disponibili per l'acquisto, e consultare l’area istituzionale, tramite la quale sarà possibile ricercare i rivenditori e le opportunità di business offerte alle aziende del settore piscina.

Largo spazio è stato dato alle nuove sezioni di assistenza online, in particolare alla manutenzione dell’acqua e all’integrazione con le risorse esterne 2.0, per tutti i fan di Piscine Laghetto che seguono i prodotti e lo shop online anche su Facebook, YouTube, Flickr, Twitter e Blog.

Le pagine dedicate alla Newsletter e ai Finanziamenti per acquistare in tutta tranquillità la tua piscina sono state aggiornate.

Andrea Spedini, Sales and Marketing Manager di Piscine Laghetto, sostiene "L’obiettivo dell’aggiornamento del sito web Piscine Laghetto è cercare di andare sempre maggiormente incontro alla domanda di coloro che cercano una piscina su misura. Il lavoro svolto da Agrisilos srl è inteso a 360°: dal primo contatto con il cliente fino alla manutenzione della piscina, passando per il coinvolgimento del cliente tramite il blog e i canali di web 2.0, la nostra azienda vuole essere un punto di riferimento sicuro per chi ha deciso di scegliere i suoi servizi. E con la nuova versione del sito siamo convinti di aver fatto un ulteriore passo avanti in questo senso."

Piscine Laghetto


Fonte: Intarget.net news

Nessun commento: