Hotel Colonna Pevero: La struttura è composta da 108 camere, sistemate in un unico corpo per circa 250 posti letto e servite da 4 ascensori. L'hotel è dotato di 2 ristoranti, 3 bar, ricevimento, sala hall e terrazza panoramica con piano bar, piscine a diversi livelli, verande, porticati, giardini, parcheggi autonomi. Quasi tutte vista mare, le camere dispongono di ampie e privilegiate verande verso il Golfo del Pevero. L’Hotel dista circa 200/300 metri dalla spiaggia.
Hotel Abi d’Oru: a disposizione degli ospiti ci sono 170 camere per la maggior parte lato mare, sono tutte arredate in tipico stile sardo con colori caldi e accoglienti, tutte dotate di aria condizionata, Sky TV, TV satellitare, telefono con linea esterna, asciugacapelli, frigo-bar, cassetta di sicurezza, balcone o patio. Sono inoltre disponibili camere attrezzate per portatori di handicap.
Oltre alle camere standard sono disponibili:
Junior Suite
Tutte lato mare, dispongono di tutte le dotazioni delle camere standard ma con un ambiente più ampio in zona living.
Suite
Dispongono di tutte le dotazioni delle camere standard, hanno tutte vista mare e sono composte da due ambienti separati che possono ospitare fino a 4 persone.
Suite Rinnovate
Sono suite completamente rinnovate, arredate elegantemente con tessuti e manufatti dell’artigianato sardo; dalla loro terrazza è possibile godere di una splendida vista dei giardini e del mare. Offrono due ambienti separati che possono ospitare fino a 4 persone. Oltre alle dotazioni delle Suite non rinnovate sono fornite di TV LCD, DVD, cinema on demand, accesso internet ad alta velocità, telefono cordless.
Servizi Deluxe
Gli ospiti che soggiornano nelle Suite Rinnovate e Junior Suite fruiscono di nuovi ed esclusivi servizi quali ceck-in in camera, cocktail di benvenuto, servizio sistemazione guardaroba, room service gratuito, servizio lavanderia con riconsegna immediata, quotidiano in camera, rassegna stampa estera, cena al ristorante “Marinella” senza supplemento.
Vacanze viaggi di Betogo: dove vuoi, con chi vuoi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento