Il centro benessere vuole stabilire un filo sempre più stretto con gli utenti della rete, invitandoli a interagire con contenuti personali. Da Facebook a MySpace, da Flickr a Twitter fino a Linkedin, Beauty Farm Alhambra sperimenta il web 2.0
Beauty Farm Alhambra apre una pagina su Facebook. Il profilo nasce dalla volontà di creare uno spazio di incontro e aggregazione fra i fan del centro benessere vicino a Parma, che possono trovare informazioni aggiornate su offerte e pacchetti benessere, oltre che scambiarsi consigli e suggerimenti in fatto di wellness e trattamenti di bellezza.
Se il sito rappresenta l'immagine più “formale” della spa, Facebook, invece, quella più informale e interattiva. Il profilo contiene un album fotografico molto nutrito, che mostra le sale dove è possibile provare il bagno di vapore, la vasca dei suoni sommersi, oppure i massaggi ayurvedici praticati con una speciale miscela di oli essenziali.
Oltre a Facebook, Beauty Farm Alhambra è presente anche su MySpace.com, Flickr.com, Twitter e Linkedin.com. Il web 2.0 e le potenzialità dei social network offrono al centro benessere la possibilità di creare un canale di comunicazione privilegiato con gli utenti del web coinvolgendoli maggiormente e invitandoli a dare il loro contributo.
La comunicazione sui social network di Beauty Farm Alhambra è curata da Layoutweb.
Per maggiori informazioni http://www.beautyfarmalhambra.it
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it
giovedì, maggio 28, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento