mercoledì, maggio 13, 2009

Cresce il commercio elettronico in Italia e tappeti.it offre il tasso zero






Aumentano le vendite on-line

Nel nostro Paese cresce il valore del commercio elettronico. Un mercato da oltre 6 miliardi di euro, trainato da turismo e abbigliamento, e nel quale i servizi rappresentano il 70% del giro d'affari.
Un 2008 che si chiude con una crescita delle vendite online superiore al 20% è più che confortante alla luce dell'attuale congiuntura economica, secondo la ricerca del Politecnico di Milano (Dipartimento di Ingegneria Gestionale).

Il gap con i principali mercati europei dimostra che c'è ancora molto da fare per migliorare l'offerta online e far crescere il numero dei web shopper italiani. In questa ottica tappeti.it, il leader nella vendita on-line di tappeti fatti a mano, offre una nuova forma di pagamento: il tasso zero.

Tasso zero reale in 10 mesi
In collaborazione con Neos Banca, azienda specializzata del gruppo Intesa Sanpaolo, è ora disponibile una nuova forma di pagamento. Il finanziamento per l'acquisto del proprio tappeto di importo superiore a € 500 avviene in maniera sicura e nel rispetto della privacy in massima trasparenza:
TAEN 0%
TAEG 0%
COSTO PRATICA 0€

Persian House
Via Nirone, 2 - angolo Corso Magenta -
20123 Milano

numero verde 800 031 935
http://www.tappeti.it/

Nessun commento: